Home › Forum › …::ACCESSORI::… › telaietti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2008 alle 17:40 #4896AnonymousMembro
Esistono telaietti laterali per borse ovviamente laterali morbide, per la BT?
15 Novembre 2008 alle 22:06 #29431fabiettobtPartecipantedi serie no ……ma un po di tempo fa un utente (kikko64) se li era fatti e gli erano venuti da dio …..
butta un occhio qui …
viewtopic.php?f=12&t=111&st=0&sk=t&sd=a&start=3018 Novembre 2008 alle 17:03 #29432AnonymousMembroBravo kikko64….molto belli….mi sembra d’aver capito che bisogna farseli da soli….ci lavorerò e postrò…più in là… 😉
29 Aprile 2010 alle 17:18 #29434AnonymousMembronon c’è speranza di trovarli già fatti vero?
29 Aprile 2010 alle 20:43 #29435ponch71Partecipante@enrico wrote:
non c’è speranza di trovarli già fatti vero?
Basta trovare uno disponibile che li faccia ………..
30 Aprile 2010 alle 8:27 #29436FrancescoMembro..ho cercato in tutti i modi a convincere kikko a vendermeli …. ma non cìè stato verso !!!! …. ci vorrebbe un progettino con le misure e poi farli rifare ci vuole poco …
nel frattempo io mi sono ingegnato, ma sono rimasto lontano dal capolavoro di kikko !
30 Aprile 2010 alle 8:48 #29437AnonymousMembrocapisco, allora cercherò di arrangiarmi
30 Aprile 2010 alle 10:25 #29438ponch71Partecipante@Francesco wrote:
..ho cercato in tutti i modi a convincere kikko a vendermeli …. ma non cìè stato verso !!!! …. ci vorrebbe un progettino con le misure e poi farli rifare ci vuole poco …
nel frattempo io mi sono ingegnato, ma sono rimasto lontano dal capolavoro di kikko !
Prova a ricontattarlo ……..
30 Aprile 2010 alle 11:31 #29439FrancescoMembro… già fatto quando (se non sbaglio) ha messi in vendita la bull …ma non mi ha neanche risposto ! … ::cap era il 16/3 ! ::cap ::cap
30 Aprile 2010 alle 13:52 #29440AnonymousMembrosarebbe interessante un proggettino, qualcosa da cui partire almeno, tanto per avere un idea ::a
30 Aprile 2010 alle 18:07 #29441ponch71Partecipante@Francesco wrote:
… già fatto quando (se non sbaglio) ha messi in vendita la bull …ma non mi ha neanche risposto ! … ::cap era il 16/3 ! ::cap ::cap
Ma ivece di chiedergli
mi vendi i telaietti
che poi lui non saprebbe a chi dare le borse , perchè non gli si chiede cosa vuoi di tutto ( se interessano veramente i telaietti ) e poi il resto lo si rivende tenendo propri i medesimi telaietti …………………………………………..io ho ancora in carico un manubrio ,delle berse laterali un telaio posteriore porta oggetti e tanto altro ,e presi solamente per fare dei piaceri a chi non riusciva a venderli ,non è che io ci sia riuscito infatti li ho ancora, e tutto questo solo esclusivamente per far un piacere ……………….Sta sera scusatemi ma mollo notte son troppo acido ………….
3 Maggio 2010 alle 7:12 #29442FrancescoMembro… capisco bene che a volte fare un favore tirare d’impaccio qualcuno può indubbiamente dare una bella soddisfazione morale … però di rogne piccole o grandi ne abbiamo tutti …. “spizzicare” qualche soddisfazione (e non parlo di soldi) qua e là è un modo per riuscire a galleggiare mantenendo uno stile di vita accettabile che non ci abbrutisca psicologicamente … ma purtroppo non lascia margini di manovra per fare cio che tu dici !
3 Maggio 2010 alle 17:02 #29443ponch71Partecipante@Francesco wrote:
… capisco bene che a volte fare un favore tirare d’impaccio qualcuno può indubbiamente dare una bella soddisfazione morale … però di rogne piccole o grandi ne abbiamo tutti …. “spizzicare” qualche soddisfazione (e non parlo di soldi) qua e là è un modo per riuscire a galleggiare mantenendo uno stile di vita accettabile che non ci abbrutisca psicologicamente … ma purtroppo non lascia margini di manovra per fare cio che tu dici !
Lo so ,infatti l’altra sera ho chiuso tutto e sono andato a letto :gr . adesso a mente fredda dimmi secondo tè se lui ti da i telaietti ,riuscirebbe poi a vendere le borse ? ……….però si potrebbe semplicemente aiutarlo a venderle e magari farsi prestare i telai per copiarli ………..però prima di tutto sarebbe provare a semtirlo se le ha ancora ::de
4 Maggio 2010 alle 7:37 #29444FrancescoMembro… tutto giusto Ponch … però penso che la “controproposta” di acquistare in blocco telai e borse (controproposta a cui io proprio non avevo pensato) lui non me proprio l’ha fatta … tra l’altro io all’epoca le borse ancora non le avevo ancora comprate e le FAMSA che ha lui mi sarebbero andate benissimo … certo ora che ho speso non poco per le GIVi …
il suo “no” all’ epoca è stato gentile ma ti assicuro molto deciso … e recentemente quando mi sono fatto avanti niente da fare !
per la “riproduzione” avendo in mano un pezzo sarebbe un attimo … ma realizzarlo da capo il mio fabbro mi manda a quel paese …. se pensate che sei mesi fa gli avevo ordinato un rialzo per un cancello carrabile … dopo tre solleciti aspetto ancore che venga a fare il sopralluogo !!!!!!!
4 Maggio 2010 alle 8:18 #29445robertogenModeratoremio cugino fa’ il fabbro a Rimini ed è un motociclista il mio problema è che non riesco a contattarlo,è allergico al telefono ed al computer,io sono a circa 410km di distanza(Genova-Rimini).Se qualcuno in zona riesce a passare dall’officina a chiedere puo’ fare il mio nome senza problemi.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.