Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › tappo TDM
vai in una officina o dal vicino costa ancora meno
intanto ciao a tutti dopo una lunghissima latitanza (spero sta volta che le mie rotture di balle …. lavoro a ca–i vari siano finite) spero di poter ricominciare a frequentare il forum come prima….
complimenti per il surrogato tappo tdm con una curva da 50 centesimi si risove un problema da circa 40 euri :gr
ora che posso dedicarmi alla moto voglio mettere scarichi (db killer montati) togliere i fermi ai carbu e montare un filtro aria (col tappo elaborato) …… a questo punto basta montare i getti da 135 oppure meglio montare il dynojet stage1 o 2 o… cos’altro? sempre rimanendo il fatto che voglio passare la revisione senza problemi
grazie ancora a tutti e dinuovo un saluto
::oft ciao Paolo, proprio l’altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto!!! Non ti si sentiva da un bel po…
In bocca al lupo per le future modifiche, ciao Fine ::oft
@paolo wrote:
ora che posso dedicarmi alla moto
Anche questo è tornato single :gr :gr ciao Paolo ::beer
:gr eila ben tornato spero che sia tutto a posto
….come hai attaccato la curva al tappo dellle caramelle? hai usato colle particolari o cosa?
………alora sto per ordinare le roads italia se qualcuno le ha da vendere sono disponibile all’acquisto….
mi piacciono le short ma valuto tutto ovviamente altre alternative anche di altre marche