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14 Novembre 2010 alle 13:30 #36484mauri70Partecipante
:gr @Tizio67 wrote:
@mauri70 wrote:
bravo!! ingegnoso!! tizio.. ci proviamo anche noi quest’inverno!! le curve da 63 le rimedio io… te mangiati 2 barattoloni di caramelle
le curve ne rimedio quante ne vuoi per i coperchi ci pensiamo tanto a natale si rimediano
questa mattina ho provato a fare il cavo quello piccolo dalla batteria al primo morsetto no problem la prossima volta lo faccio definitivo con anche i morsetti di rame 😯14 Novembre 2010 alle 17:54 #36485Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@Diegone80 wrote:
Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).
Se leggi ti dicono di montare i 155 se in quota :gr altrimenti devi usare i 146 ……..
Onestamente Ponch sono andato a cercarmi le istruzioni e non le trovo più, posso però dirti che avevo sentito un tecnico dynojet e mi aveva detto di montare quelli, e onestamente fin’ora mi sono trovato bene senza avere problemi di carburazione strane o altre magagne!
Lo hai anche tu questo kit?14 Novembre 2010 alle 17:56 #36486Diegone80Partecipante@rinogatto wrote:
@Diegone80 wrote:
Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).
Anche io ho il kit dynojet con il 155 ed ho impressione sia un pò grassa la carburazione, a te come ti va?, mai provato/pensato di provare il 150?
Onestamente io con questi mi trovo bene e non ho mai avuto problemi di nessuna natura, la carburazione è perfetta a mio parere, per cui lascio tutto così perchè sai come si dice, chi lascia la strada vecchia per la nuova… può fare qualche minchiata!
29 Gennaio 2011 alle 21:21 #36487AnonymousMembroEbbene,
qualcuno prima di me, suppongo uno dei due proprietari precedenti, aveva tentato di sostituire i getti per la modifica, ma hanno distrutto le viti delle vaschette.. ::q ::q Io ho tolto i fermi e sostituito il tappo con quello del TDM.
Penso monterò il filtro k&n, sempre ci stia con il tappo nuovo , e mi mancherebbe solo la batteria maggiorata per stare tranquillo.
Il quesito è questo:
ma secondo voi, senza cambiare i getti, che peraltro dovrebbero dare più potenza dopo i 4500giri (dico bene?), ho recuperato qualche cavallo, o non ottengo nulla? Sempre fermo restando il fatto che prenderò gli scarichi sportivi… :gr30 Gennaio 2011 alle 8:30 #36488dagolinoPartecipante@matigiassi wrote:
Ebbene,
qualcuno prima di me, suppongo uno dei due proprietari precedenti, aveva tentato di sostituire i getti per la modifica, ma hanno distrutto le viti delle vaschette.. ::q ::q Io ho tolto i fermi e sostituito il tappo con quello del TDM.
Penso monterò il filtro k&n, sempre ci stia con il tappo nuovo , e mi mancherebbe solo la batteria maggiorata per stare tranquillo.
Il quesito è questo:
ma secondo voi, senza cambiare i getti, che peraltro dovrebbero dare più potenza dopo i 4500giri (dico bene?), ho recuperato qualche cavallo, o non ottengo nulla? Sempre fermo restando il fatto che prenderò gli scarichi sportivi… :grHai preso i Trioval poi ???
30 Gennaio 2011 alle 11:59 #36489AnonymousMembroNon ancora, penso a marzo, finanze dedicate permettendo…ho visto anche gli Ajko, e sono molto belli, ma su un post ho letto che costano cari..
Sul loro sito, sono indicati i prezzi senza iva… 😯1 Febbraio 2011 alle 2:56 #36490ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
I getti sono specifici per il carburatore che monti. Attenzione a non prendere quelli bassi, ci sono due modelli…..
Il diametro se fai tutta la modifica è 135 ma io a suo tempo presi anche i 140 e 145 per fare delle prove che non ancora avuto il tempo di fare. Forse riesco questo inverno!!!!
Se non cambi gli “spilli “e relativa alzata…oltre il 135 di getto è pressochè inutile…almeno secondo mè… ::beer
6 Aprile 2011 alle 10:27 #36491dekanoMembroMa bisogna comprare per forza tutto il kit di getti tipo dynojet o si riesce ad acquistare in yamaha solo quello del masiimo?
6 Aprile 2011 alle 10:48 #36492ponch71Partecipantei getti che hai basta passarci la punta 135 ……e la cosa è finito
6 Aprile 2011 alle 14:32 #36493dekanoMembroCioè li freso con la punta da 13,5? 😆
6 Aprile 2011 alle 15:05 #364946 Aprile 2011 alle 15:52 #36495AnonymousMembroimmagini se dovesse funzionare con un getto “rettificato” dalla punta 13,5… con un pieno riusciresti a fare giusto la prova di accelerazione del kilometro da fermo…
7 Aprile 2011 alle 8:23 #36496dekanoMembrosecchiate di keno in cambio di secchiate di sudori freddi…
7 Aprile 2011 alle 12:15 #36497robertogenModeratorea quel punto da carburatore si trasforma in lavandino….. ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Aprile 2011 alle 20:26 #36498fabrizioPartecipantePassare na punta di 13,5 non ci riamne neanche la polvere!!!!!!! Dai su…. basta…. non tutti capiscono di meccanica e misure!!!!!
Leggi il consiglio di ponch, pero’ io aggiungo: se puoi non usare un trapano amano ma almeno un colonna da pochi eur!!!!!! -
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