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12 Novembre 2010 alle 19:00 #5420AnonymousMembro
Salve ragazzi,scusate se la domanda vi suona strana,ma qualcuno sa dirmi le dimensioni dei fori d’aspirazione del tappo aria del tdm? visto che il diametro massimo interno del filtro Bmc e’ di 60mm,vorrei realizzarne uno che gli consenta di respirare al massimo!pero’ dovrei regolarmi con qualche piccolo calcolo,di quanto orientativamente poi dovrei mettere il getto del max… 😆 😆 😆
12 Novembre 2010 alle 23:45 #36470Diegone80Partecipantemmm…
Ti posso solo dire che nelle istruzioni del mio filtro bmc c’era scritto di toglierlo il coperchio, infatti dentro alla scatola del filtro c’erano delle staffette sagomate di metallo per bloccare con la vite il filtro.
Io l’ho sempre usato così e non ho mai avuto problemi, la moto è sempre andata benissimo!13 Novembre 2010 alle 8:22 #36471AnonymousMembroGrazie Diegone! ::ok
Ma nella mia quando il vecchio proprietario mi diede la scatola col filtro ancora imballato,non c’era nessuna staffa,solo gli anelli di spugna adesiva x sigillare bere il coperchio… 👿 👿 👿13 Novembre 2010 alle 9:07 #36472Diegone80PartecipanteChiedo scusa Barrosu, questa indicazione con tanto di staffette era nel kit dynojet, non dentro al filtro bmc.
L’ho verificato andando in box a cercare le istruzioni…13 Novembre 2010 alle 11:52 #36473AnonymousMembroE no! ::q ::q ::q ! Ora x penitenza mi dici che getto del max hai usato!
dynojet o mikuni?
X le staffe no problem…Mc gyver e’ entrato in azione!me son fatto un bel tappo artigianale..poi ve posto le foto e mi dite…
Buon pranzoooooooooo13 Novembre 2010 alle 13:02 #36474fabrizioPartecipanteI getti sono specifici per il carburatore che monti. Attenzione a non prendere quelli bassi, ci sono due modelli…..
Il diametro se fai tutta la modifica è 135 ma io a suo tempo presi anche i 140 e 145 per fare delle prove che non ancora avuto il tempo di fare. Forse riesco questo inverno!!!!
13 Novembre 2010 alle 14:13 #36475AnonymousMembrocome pensavo… ::a
reperibilita’ dei getti mikuni in negozio pari allo zero e volevo adattare uno alesato con punta calibrata secondo una tabella comparativa che vi posto se interessa a qualcuno…
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3456241-post2.html
praticamente volevo provare un 150 metrico (dynoget)che grosso modo,secondo questa tabella, corrisponderebbe ad un mikuni da 140,6… 😯 😯13 Novembre 2010 alle 14:34 #36476Diegone80PartecipanteIo ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).
13 Novembre 2010 alle 18:00 #36477ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).
Se leggi ti dicono di montare i 155 se in quota :gr altrimenti devi usare i 146 ……..
13 Novembre 2010 alle 19:06 #36478AnonymousMembroallora dovrei essere li come punti… certo ora bisogna vedere come si comportera’ con il coperchio artigianale… guardate qua!
13 Novembre 2010 alle 19:09 #36479AnonymousMembroRisultato finale dopo la lavorazione…
14 Novembre 2010 alle 9:40 #36480mauri70Partecipantebravo!! ingegnoso!! tizio.. ci proviamo anche noi quest’inverno!! le curve da 63 le rimedio io… te mangiati 2 barattoloni di caramelle
14 Novembre 2010 alle 9:46 #36481rinogattoPartecipante@Diegone80 wrote:
Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).
Anche io ho il kit dynojet con il 155 ed ho impressione sia un pò grassa la carburazione, a te come ti va?, mai provato/pensato di provare il 150?
14 Novembre 2010 alle 10:00 #36482AnonymousMembro@mauri70 wrote:
bravo!! ingegnoso!! tizio.. ci proviamo anche noi quest’inverno!! le curve da 63 le rimedio io… te mangiati 2 barattoloni di caramelle
E’ una cosa fatta in circa un’ora,volendo impegnarsi di piu’ lo si puo’ fare piu’ carino…
ma visto che sta’ nascosto,che me frega?! l’importante e che assolva alla sua funzione 😆
Spero questa settimana di finire di rimontarla completamente e riuscire a provarla..14 Novembre 2010 alle 12:26 #36483AnonymousMembro@mauri70 wrote:
bravo!! ingegnoso!! tizio.. ci proviamo anche noi quest’inverno!! le curve da 63 le rimedio io… te mangiati 2 barattoloni di caramelle
le curve ne rimedio quante ne vuoi per i coperchi ci pensiamo tanto a natale si rimediano
questa mattina ho provato a fare il cavo quello piccolo dalla batteria al primo morsetto no problem la prossima volta lo faccio definitivo con anche i morsetti di rame 😯 -
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