TANTI AUGURI YAMAHABULLDOG.COM: 3 ANNI INSIEME…

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… TANTI AUGURI YAMAHABULLDOG.COM: 3 ANNI INSIEME…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #45697
    Anonymous
    Membro

    Augurissimiiiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆

    #45698
    fabrizio
    Partecipante

    Bulldog con due L……..

    #45699
    Anonymous
    Membro

    quoto bull alla grande.. in effetti ci avevo pensato anche io ma sono stato anticipato…
    Lucio

    #45700
    f4s4n0
    Partecipante

    :gr
    AUGURIII!!

    #45701
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr :gr
    Anche io mi unisco ai festeggiamenti ed appoggio BullBob sul discorso ” quota rinnovamento spazio del forum ” . Organizziamo una colletta ?!?!??
    Ciao a tutti !!!!

    #45702
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @GUSTAVO wrote:

    Grazie di cuore a tutti, soprattutto agli amministratori che propongono un servizio impagabile.
    Bravi e grazie.
    Ciao

    ::oft a proposito di servizio impagabile, presumo che per il mantenimento del dominio ci siano da sostenere dei costi…
    da parte mia se c’è da contribuire con una “piccola” quota non ci sono problemi… ::ok

    Quoto anche io :mrgreen:

    #45685
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @bullbob wrote:

    @GUSTAVO wrote:

    Grazie di cuore a tutti, soprattutto agli amministratori che propongono un servizio impagabile.
    Bravi e grazie.
    Ciao

    ::oft a proposito di servizio impagabile, presumo che per il mantenimento del dominio ci siano da sostenere dei costi…
    da parte mia se c’è da contribuire con una “piccola” quota non ci sono problemi… ::ok

    Quoto anche io :mrgreen:

    non scrivo molto ma frequento il forum tutte le sere e per mantenere vivo il sito contribuisco volentieri anche io 😆

    #45703
    Anonymous
    Membro

    Chiaramente appoggio anch’io…

    #45704
    Anonymous
    Membro

    Come sopra …. una ” quotina ” ce la metto pure io se necessario.
    E’ stato molto bello trovare altri bulldog man …. E non vedo l’ora di vedere tutte le cucciolone insieme al raduno.
    AUGURIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #45705
    fabrizio
    Partecipante

    Per il mantenimento del sito e del forum è un vecchio contratto tra i primi frequentatori del forum: nessuno chiede soldi, non si fa perer lucro………. Tranquilli!!!!!

    #45706
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Per il mantenimento del sito e del forum è un vecchio contratto tra i primi frequentatori del forum: nessuno chiede soldi, non si fa perer lucro………. Tranquilli!!!!!

    Comunque tutte le offerte proTiz sono ben accette , vi mando il mio conto personale …….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #45707
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @fabrizio wrote:

    Per il mantenimento del sito e del forum è un vecchio contratto tra i primi frequentatori del forum: nessuno chiede soldi, non si fa perer lucro………. Tranquilli!!!!!

    Comunque tutte le offerte proTiz sono ben accette , vi mando il mio conto personale …….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    … sèèèè , sèèèèè … piuttosto facciamo un fondo pro sbornia del sabato sera al radunooooo !!!!!! ::a :mrgreen:

    #45708
    Anonymous
    Membro

    :gr auguriiiii ::we :gr ::ok 😆

    #45709
    Anonymous
    Membro

    Tantissimi auguri e.. 1000 di questi anni.

    Grazie di esistere!!! :gr

    #45710
    Anonymous
    Membro

    Anche se in ritardisssssimo, auguri anche da parte mia !

    Un grazie a chi si sbatte come pochi per il sito !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.