Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › TANTI AUGURI YAMAHABULLDOG.COM: 3 ANNI INSIEME…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2010 alle 16:38 #6015fabrizioPartecipante
Ciao a Tutti….
volevo solo farvi partecipi che stamattina ho rinnovato per un’altro anno lo spazio di yamahabulldog.com per il terzo anno.
Direi che in questi tre anni di attività insieme a tutti voi, vecchi e nuovi iscritti, piu presenti e meno presenti, siamo riusciti a fare tante cose tutti insieme, abbiamo trovato soluzione a vari problemi piu’ o meno grandi, ci siamo confrontati, abbiamo postato le impressioni delle nostre prove e si è anche litigato ma ci stà. Tutto nato per la passione della moto & internet si è creato, a mio avviso, un bel gruppo di appassionati per la motorona della Yamaha.A QUESTO PUNTO:1000 DI QUESTI ANNI YAMAHABULLDOG.COM E TUTTI INSIEME SEMPRE…………… SE NON IN DI PIU’!!!!!!
20 Febbraio 2010 alle 16:48 #45694mauri70Partecipanteanche se da poco tempo, sono felice di esserci!! :gr
20 Febbraio 2010 alle 16:58 #45693AnonymousMembromi unisco ai festeggiamenti, anche se sono arrivato da qualche giorno e sono un bulldog-aro solo sulla fiducia … sembra che qui ci sia gente interessante e simpatica… vedremo al raduno se la cosa corrisponde al vero..
Lucio20 Febbraio 2010 alle 17:00 #45692AnonymousMembrotantissimi auguri a YAMAHABULLDOG.COM
:gr 100 di questi giorni… :gr20 Febbraio 2010 alle 17:17 #45689rosso65PartecipanteSembra ieri, quanta gente che è passata, molti per loro scelta non ci sono più ma altri sono rimasti, ……..che dire Fabrizio, grazie a te e Nippo ,Tiz e Ponch che avete messo su un idea fantastica e sembra funzionare, è il nostro bar dove rifiguiarci per parlare delle nostre cose e della nostra moto, per cui un Grazie di Cuore, BUON COMPLEANNNO YAMHABULLDOG.COM :gr :gr
20 Febbraio 2010 alle 17:26 #45690rinogattoPartecipanteRinnovo il mio ringraziamento agli autori e a tutti gli utenti.
GRAZIE RAGAZZI20 Febbraio 2010 alle 17:29 #45691dagolinoPartecipanteAugurissimi a tutti gli iscritti
E’ pochi mesi che sono isritto , ma il forum sta diventando un appuntamento quasi quotidiano , come un VIRUZZZZZZ 😯
20 Febbraio 2010 alle 18:31 #45687BulljanMembroauguri anche dal figliol prodigo
20 Febbraio 2010 alle 18:41 #45688fabrizioPartecipanteRosso… sono poi usciti in tre che mi ricordo e che hanno un po’ desdabilizzato dai…..
Per il resto cerchiamo di andare avanti tttui insieme e di crescere, anche se non bull proprietari!!!20 Febbraio 2010 alle 18:41 #45686tizPartecipanteLunga vita al Forum, sembra ieri che ci trovavamo su msn e poi tutto ad un tratto……. :gr
Per una moto d’elitte come la Bulldog , i risultati di questi tre anni sono sicuramente soddisfacenti , qualche utente si è perso per svariati motivi ma sono convinto che quelli rimasti sono ” pochi ma buoni ”
Questo , come dice Rosso è un bar dove ci ritroviamo quasi tutti quotidianamente tanto è vero che poi se ci si vede al di fuori del forum sembra quasi che ci si conosca da sempre ::beer
Il raduno di giugno rappresenterà una tappa importantissima per chi ancora non si è visto dal vivo per capire realmente chi sono le persone che scrivono su una tastiera e per poter interpretare al meglio ciò che dicono e con che spirito sopratutto lo dicono ::beer ::beer ::beerTanti auguri :gr
20 Febbraio 2010 alle 18:44 #45684tizPartecipante@Lucio wrote:
… sembra che qui ci sia gente interessante e simpatica… vedremo al raduno se la cosa corrisponde al vero..
LucioA parte Fabry , l’amministratore , il resto è tutta ” brava gente ” 😈 😈 😈 ::beer :gr
20 Febbraio 2010 alle 19:02 #45683mich62Partecipanteauguri e grazie a tutti per il tempo dedicato un forum fantastico :gr :gr
20 Febbraio 2010 alle 20:40 #45682AnonymousMembrograzie ragazzi il forum mi da un po di relax dal quotidiano anche se virtuale ma va bene cosi
20 Febbraio 2010 alle 20:52 #45667AnonymousMembroUn pò di tempo fa qualcuno aveva accennato che il forum si stava spegnendo…..evvero qualcuno si perde per strada ::q , ma in molti piace ancora condivedere questo spazio per il piacere di una passione in comune ma anche semplicemente per due chiacchiere tra amici…
Auguri a tutti :gr20 Febbraio 2010 alle 21:08 #45668kikko64Partecipanteaugurissimi anche da parte mia!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.