Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › " TAMPONI "
scusa Ponch,
credo di non aver capito bene ! … ti riferisci a me ? …. se ho sbagliato qualcosa nel gestire i colloqui chiedo scusa a te e a tutti, pero se cosi fosse allora ho bisogno di qualche chiarimento in merito per non ripetere l’errore.
grazie
Ciao si mi riferivo a te 😉 qui noi ti abbiamo risposto in tre e poi non si è piu saputo niente .
In un altro posto hai esclusivamente parlato con uno solo e lo hai informato del tuo acquisto .
Questo è quello che voglio dire io sarebbe piaciuto anche a noi aver saputo delle tue scelte .
Solo questo poi tu sei sempre libero di fare quello che vuoi
Non mi permetterei mai di obligare le persone a fare , scrivere o comportarsi in certe maniere ,ma se vedi qui la maggior parte chiede un consiglio valuta tutte le opzioni e po magari ci fa sapere la scelta ,di conseguenza ci sono varie risposte a chi piace e a chi no , ma sono solo opinioni di un gruppo …..
@Francesco wrote:
scusa Ponch,
se ho sbagliato qualcosa nel gestire i colloqui chiedo scusa a te e a tutti, pero se cosi fosse allora ho bisogno di qualche chiarimento in merito per non ripetere l’errore.
grazie
Se passo per Roma paghi il tuo errore avanzo una birra (azzo io sono astemio ) 😈 😈
… premesso che sono totalmente d’accordo con te per cio che riguarda rispetto e buone maniere, ti assicuro che i tamponi non mi sono ancora arrivati e che non ho novità rispetto al msg in cui ho scrittto che li avevo ordinati ! L’ “altro” a cui ti riferisci non può avere informazioni diverse da queste ! ! se li avessi ritirati mi sarei fatto vivo anche per chidere consiglio per il montaggio …. essendo un inesperto (e credo che tu l’abbia capito) tengo molto in considerazione i tuoi consigli e sarei uno sciocco ad assumere un atteggiamento “usa e getta” … (cmq oggi telefono e chiedo a che punto siamo visto che ho lasciato un acconto). Spero di essere stato chiaro.
per la birra molto volentieri ti aspetto !
Ok combatti sempre fino alla fine …………… 😆 😆
chiamato ieri pome …… ancora nessuna traccia dei miei tamponi !!! …. sigh sigh …
ormai mi sa che ti arrivano con l’anno nuovo 🙁
… come dicevi tu Fabietto ….. se ne parla dopo la befana !!!! … uffa odio le attese …
capita anche a me … magari ci penso su 6 mesi e quando mi decido divento impaziente e conto le ore …. in fondo dentro di noi c’è sempre un bambino
………. L’attesa continua !
Da non credere …li ho ordinati il 03/12/08 … e ancora niente ! mi sa che vado a farmi restituire l’acconto !!!! ….non che abbia fretta però cacchio !!!!!!!!!!
😯
si, in effetti ….. manco fossero fatti a mano ………
I tamponi sono arrivati ….. ora bisognerà ritirali e montarli !!!
alleluia ……. 😉