Home › Forum › …::OFFICINA::… › Tagliando yamaha…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2010 alle 10:28 #46774ponch71Partecipante
Che cagata ,metti il caso che in un mese uno si fa 5000km praticamente sei fuori garanzia perche hai superato di gran lunga i km ::ce
9 Luglio 2010 alle 10:37 #46775Diegone80PartecipanteAvete perfettamente ragione ragazzi!
Che poi cosa ci vorrà a mettere una bull in più in officina, mettergli un contenitore sotto e svitare un bullone per fare scolare l’olio, svitando poi il filtro olio e facendo scolare anche li.
Mentre scola la tua intanto possono farne altre, tanto c’è da aspettare un pò perchè scoli bene…
infine montare un filtro nuovo, riavvitare il bullone e mettergli dentro l’olio?!?
Perchè non si creda che facciano tutti i controlli descritti in tabella…
Di lavoro effettivo ci sarà una mezz’ora al massimo…
Fatto da solo un sacco di volte…
Che pezzi di m….
Volevo dire mollica, veramente! 😆9 Luglio 2010 alle 10:52 #46776FrancescoMembro… ecome se non bastasse tornando dal conce ho incrociato un negozio fichissimo coi saldi e me scattato l’acquisto :
9 Luglio 2010 alle 10:54 #46777AnonymousMembroa Francè ma non avevi la bull in vendita???
9 Luglio 2010 alle 11:00 #46778ponch71Partecipante@Francesco wrote:
… ecome se non bastasse tornando dal conce ho incrociato un negozio fichissimo coi saldi e me scattato l’acquisto :
Ma questa è universale si monta su qualsiasi moto :gr
9 Luglio 2010 alle 11:04 #46779AnonymousMembrosi ma lui si vende la bull per lo scooterone!!!! ::q
9 Luglio 2010 alle 11:27 #46780FrancescoMembro….. e si … ma intanto che ce l’ho me la uso …. tanto a quel prezzo non si vende !!! e svenderla non mi va ….almeno per ora !
13 Luglio 2010 alle 7:49 #46781reddrumPartecipante@Francesco wrote:
… ecome se non bastasse tornando dal conce ho incrociato un negozio fichissimo coi saldi e me scattato l’acquisto :
Bello Francè, quanti Euri? Dove sta sto negozio?
15 Luglio 2010 alle 8:14 #46782AlenPartecipanteCiao a tutti,
ve lo dicevo che il mec per me sta di fuori di testa…
ieri porto la bull a fare le revisione…tiro fuori i documenti e…udite udite…non erano della mia bull ahhahahha…probabilmente il mec oltre a mettere nel sottosella i miei documenti ha messo anche queli di un’altro proprietario.
Conclusione,devo trovarmi un mec con le palle e non uno con la testa tra le nuvole.
Ciaooooooo15 Luglio 2010 alle 8:18 #46783AnonymousMembroCAMBIA MECCANICO!!!
cazzzzzzzzzzzzzzz chissà che sfiga se nel frattempo al tipo senza documenti l’ha fermato la ::cp ….15 Luglio 2010 alle 14:20 #46784FrancescoMembro@reddrum wrote:
@Francesco wrote:
RUBEI 2 …VIA ODERISI DA GUBBIO (N.CIV. NON ME LO RICORDO)………..
16 Luglio 2010 alle 9:29 #46785reddrumPartecipante@Francesco wrote:
@reddrum wrote:
@Francesco wrote:
::oft
Non è che ti ricorderesti anche il prezzo per caso……
PS. ma è da sella o da serbatoio?16 Luglio 2010 alle 9:38 #46786reddrumPartecipante@Francesco wrote:
@reddrum wrote:
@Francesco wrote:
::oft
Non è che ti ricorderesti anche il prezzo per caso……
PS. ma è da sella o da serbatoio?19 Luglio 2010 alle 6:38 #46787FrancescoMembroè da sebatoio …. mi pare sui 40 euri scontata forse il prezzo pieno e 55 euri …. mi pare !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.