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11 Marzo 2010 alle 19:16 #6071AnonymousMembro
Ciao a tutti, vi devo chiedere un aiuto.
Oggi sono stato alla concessionaria yamaha di zona e ho chiesto un preventivo x tagliandone (Bull del 2004, 10000 km, olio, filtri, olio cardano, tubi e liquido freni) mi hanno chiesto 300 euri.
Secondo voi sono troppi?
Non avendo il meccanico di fiducia mi devo affidare a loro, oppure azzardare un tagliando “fai da te” (mai fatto), l’ ultimo motore con cui ho avuto a che fare è quello del ciao.
Nel caso del “fai da te” accetto consigli…..Grazie
11 Marzo 2010 alle 19:18 #46739tizPartecipante@a.darra wrote:
Ciao a tutti, vi devo chiedere un aiuto.
Oggi sono stato alla concessionaria yamaha di zona e ho chiesto un preventivo x tagliandone (Bull del 2004, 10000 km, olio, filtri, olio cardano, tubi e liquido freni) mi hanno chiesto 300 euri.
Secondo voi sono troppi?
Non avendo il meccanico di fiducia mi devo affidare a loro, oppure azzardare un tagliando “fai da te” (mai fatto), l’ ultimo motore con cui ho avuto a che fare è quello del ciao.
Nel caso del “fai da te” accetto consigli…..Grazie
Considerando che cambi anche i tubi dei freni direi che è abbastanza centrato .
Se però hai deciso di cambiare i tubi , non mettere quelli originali , prendi quelli in treccia d’acciaio che i Xe mejo .. :gr :gr11 Marzo 2010 alle 19:22 #46740AnonymousMembrostavo valutando anche quello.
solo di tubi mi hanno chiesto 60 euro circa.
quelli in treccia hanno la stessa durata?11 Marzo 2010 alle 19:29 #46738tizPartecipante@a.darra wrote:
stavo valutando anche quello.
solo di tubi mi hanno chiesto 60 euro circa.
quelli in treccia hanno la stessa durata?Quelli in treccia sono quasi eterni ma costano il doppio , però ti migliorano la frenata ed esteticamente sono più racing ::beer
11 Marzo 2010 alle 19:35 #46737AnonymousMembroprovo a vedere se trovo qualcosa
Devo fare adattamenti x sostituirli
Scusa per queste domande ma x me è la prima volta
11 Marzo 2010 alle 20:00 #46736tizPartecipante@a.darra wrote:
provo a vedere se trovo qualcosa
Devo fare adattamenti x sostituirli
Scusa per queste domande ma x me è la prima volta
nessun adattamento , devi solo prenderli della lunghezza esatta . ::beer
11 Marzo 2010 alle 20:03 #46735AnonymousMembrook mi informo…
Grazie.12 Marzo 2010 alle 9:32 #46730AnonymousMembroHo deciso di provare con il “fai da te” ::cap
Ho trovato quest’olio, secondo voi può andare x la mia bull?12 Marzo 2010 alle 10:47 #46734AnonymousMembrosi va benissimo, io l’ho già utilizzato tempo addietro…
12 Marzo 2010 alle 10:50 #46731AnonymousMembroAcquistato!! :gr
12 Marzo 2010 alle 10:54 #46732AnonymousMembroanche il prezzo è molto buono, considera che costa tra i 15 ed i 16 euro al lt…
12 Marzo 2010 alle 10:58 #46733AnonymousMembro@bullbob wrote:
anche il prezzo è molto buono, considera che costa tra i 15 ed i 16 euro al lt…
Ho visto in giro e il prezzo era come dici tu, poi ho trovato questo.
Speriamo…..12 Marzo 2010 alle 11:06 #46741AnonymousMembrovai tranquillo è un ottimo olio
12 Marzo 2010 alle 11:32 #46742AnonymousMembrobullbob wrote:vai tranquillo è un ottimo olio[/Grazie del consiglio!!! ::beer
26 Marzo 2010 alle 16:35 #46743AnonymousMembro@tiz wrote:
@a.darra wrote:
stavo valutando anche quello.
solo di tubi mi hanno chiesto 60 euro circa.
quelli in treccia hanno la stessa durata?Quelli in treccia sono quasi eterni ma costano il doppio , però ti migliorano la frenata ed esteticamente sono più racing ::beer
ho deciso di montare gli originali, per quelli in treccia mi hanno chiesto 150 € contro i 60 di quelli originali. Facendo 2 conti con la stessa cifra li cambio 2 volte e mezza e vado avanti almeno 10 anni, spero che fra 10 anni la mia Bull sia ancora in buona salute x poterli cambiare ancora!!
Grazie comunque dei suggerimenti ::beer ::beer
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