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5 Dicembre 2014 alle 12:30 #8644AnonymousMembro
Salve, mi appresto a fare il tagliando dei 20.000 ed ho acquistato:
4 lt olio BARDAHL XTC C60 10w-40 52 €
1 lt olio Motul 80w-90 per cardano 12 €
2 candele NGK BPR7ES 10 €
1 filtro olio 6 €
1 filtro aria 20 €Totale 100 €
Secondo voi sono andato bene come spesa? ::rolleyes::
5 Dicembre 2014 alle 14:06 #89363ptcruiserPartecipantebuon prezzo…. ::e_wink::
5 Dicembre 2014 alle 17:50 #89364AdrianoModeratore20.000 KM ??? ::e_surprised::
Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆
A parte gli scherzi…all’appello dei materiali ti mancano le guarnizioni per la sostituzione del filtro olio, mi raccomando cambiale tutte e 3! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
5 Dicembre 2014 alle 19:19 #89365mauPartecipante..cambio olio e filtro tutte le primavere e non ho mai cambiato le guarnizioni ::rolleyes:: ::mrgreen::
5 Dicembre 2014 alle 19:21 #89366ptcruiserPartecipante@mau wrote:
..cambio olio e filtro tutte le primavere e non ho mai cambiato le guarnizioni ::rolleyes:: ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen::
5 Dicembre 2014 alle 20:13 #89367RDM55Membro@Adriano wrote:
20.000 KM ??? ::e_surprised::
Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆
la mia e’ a 22.000: medaglia d’argento (forse) !
ma anche quella del MOTOTURISTA Stefano dovrebbe essere con pochi km . . .5 Dicembre 2014 alle 20:25 #89368MOTOTURISTAMembro6 Dicembre 2014 alle 5:46 #89369RDM55Membrodovro’ tenerla ferma come minimo 2 anni per farmi raggiungere ::rolleyes::
6 Dicembre 2014 alle 9:26 #89370AnonymousMembro@Adriano wrote:
20.000 KM ??? ::e_surprised::
Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆
A parte gli scherzi…all’appello dei materiali ti mancano le guarnizioni per la sostituzione del filtro olio, mi raccomando cambiale tutte e 3! ::e_wink::
Lo so Adriano, ma il ricambista non li aveva ::e_confused:: mi ha detto il mecca ke se non ci sono crepe posso riusarle ::rolleyes::
6 Dicembre 2014 alle 17:49 #89371AdrianoModeratore@marguzzo wrote:
Lo so Adriano, ma il ricambista non li aveva ::e_confused:: mi ha detto il mecca ke se non ci sono crepe posso riusarle ::rolleyes::
Devi per forza prenderle in concessionario…
Io il suggerimento giusto te l’ho dato, poi fai te ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Dicembre 2014 alle 23:05 #89372AnonymousMembroGrazie Adriano, vediamo un pò ke situazione trovo ::rolleyes::
8 Dicembre 2014 alle 15:44 #89373Diegone80PartecipanteCiao Marguzzo, attenzione alle guarnizioni perchè rischi che, una volta rimontato il tutto, ti perda dell’olio e poi devi ricambiare il tutto, fatti 2 conti e vedi cosa ti conviene! ::mrgreen::
A Mauri70 era successo!8 Dicembre 2014 alle 16:33 #89374AnonymousMembroMadò…tagliando già fatto ieri…messa in moto e fatto piccolo giretto in garage dopo (fuori pioveva) e controllato i carter…sembra tutto ok…le guarnizioni sembravano essere in buono stato…vediamo i prossimi giorni…speriamo bene ::rolleyes::
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