Tagliando 20.000 km

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  • #8644
    Anonymous
    Membro

    Salve, mi appresto a fare il tagliando dei 20.000 ed ho acquistato:

    4 lt olio BARDAHL XTC C60 10w-40 52 €
    1 lt olio Motul 80w-90 per cardano 12 €
    2 candele NGK BPR7ES 10 €
    1 filtro olio 6 €
    1 filtro aria 20 €

    Totale 100 €

    Secondo voi sono andato bene come spesa? ::rolleyes::

    #89363
    ptcruiser
    Partecipante

    buon prezzo…. ::e_wink::

    #89364
    Adriano
    Moderatore

    20.000 KM ??? ::e_surprised::

    Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆

    A parte gli scherzi…all’appello dei materiali ti mancano le guarnizioni per la sostituzione del filtro olio, mi raccomando cambiale tutte e 3! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89365
    mau
    Partecipante

    ..cambio olio e filtro tutte le primavere e non ho mai cambiato le guarnizioni ::rolleyes:: ::mrgreen::

    #89366
    ptcruiser
    Partecipante

    @mau wrote:

    ..cambio olio e filtro tutte le primavere e non ho mai cambiato le guarnizioni ::rolleyes:: ::mrgreen::

    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89367
    RDM55
    Membro

    @Adriano wrote:

    20.000 KM ??? ::e_surprised::

    Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆

    la mia e’ a 22.000: medaglia d’argento (forse) !
    ma anche quella del MOTOTURISTA Stefano dovrebbe essere con pochi km . . .

    #89368
    MOTOTURISTA
    Membro

    @RDM55 wrote:

    @Adriano wrote:

    20.000 KM ??? ::e_surprised::

    Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆

    la mia e’ a 22.000: medaglia d’argento (forse) !
    ma anche quella del MOTOTURISTA Stefano dovrebbe essere con pochi km . . .

    17000 km,…quindi vinco io ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89369
    RDM55
    Membro

    dovro’ tenerla ferma come minimo 2 anni per farmi raggiungere ::rolleyes::

    #89370
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    20.000 KM ??? ::e_surprised::

    Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆

    A parte gli scherzi…all’appello dei materiali ti mancano le guarnizioni per la sostituzione del filtro olio, mi raccomando cambiale tutte e 3! ::e_wink::

    Lo so Adriano, ma il ricambista non li aveva ::e_confused:: mi ha detto il mecca ke se non ci sono crepe posso riusarle ::rolleyes::

    #89371
    Adriano
    Moderatore

    @marguzzo wrote:

    Lo so Adriano, ma il ricambista non li aveva ::e_confused:: mi ha detto il mecca ke se non ci sono crepe posso riusarle ::rolleyes::

    Devi per forza prenderle in concessionario…

    Io il suggerimento giusto te l’ho dato, poi fai te ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89372
    Anonymous
    Membro

    Grazie Adriano, vediamo un pò ke situazione trovo ::rolleyes::

    #89373
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Marguzzo, attenzione alle guarnizioni perchè rischi che, una volta rimontato il tutto, ti perda dell’olio e poi devi ricambiare il tutto, fatti 2 conti e vedi cosa ti conviene! ::mrgreen::
    A Mauri70 era successo!

    #89374
    Anonymous
    Membro

    Madò…tagliando già fatto ieri…messa in moto e fatto piccolo giretto in garage dopo (fuori pioveva) e controllato i carter…sembra tutto ok…le guarnizioni sembravano essere in buono stato…vediamo i prossimi giorni…speriamo bene ::rolleyes::

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