Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › Tachimetro – contagiri
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Novembre 2012 alle 22:06 #7797MojiTToPartecipante
Decine di modelli e colori…
http://www.hood.de/angebot/43983374/yamaha-1100-bt-bulldog-tachoscheiben-tacho-gauge.htm
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
13 Novembre 2012 alle 22:22 #76488MichelePartecipanteChissà se sono fatti meglio di quelli originali…
Essere, non apparire.
13 Novembre 2012 alle 22:48 #76489MojiTToPartecipanteFinché qualcuno li prova non sapiamo… 😆
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
13 Febbraio 2013 alle 10:46 #76490AnonymousMembroPerò ,alcuni sono simpatici ,
13 Febbraio 2013 alle 21:51 #76491robertogenModeratorepreso! appena lo monto vi faccio sapere,per ora non è male.modello silver senza scritte o disegni,pensavo di mettere i led rossi. a presto per le impressioni.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
13 Febbraio 2013 alle 22:48 #76492MojiTToPartecipanteBravo, aspetto la tua recensione. ::e_wink::
15 Febbraio 2013 alle 20:40 #76493robertogenModeratoreallora, montato il tachimetro, bello!!!!ho tagliato il contagiri e ho montato le due parti separatamente, poi ho attaccato i led all’interno dello strumento e ho fatto i collegamenti saldandoli all’attacco della lampadina…porca troia!!!! quell’imbecille del negozio di elettronica mi ha dato i led bianchi al posto di quelli rossi che avevo chiesto! ora sembra di avere una lampada abbronzante al posto dello strumento! il lavoro è venuto bene ma la luce “spara” sul fondo chiaro e ti “acceca e abbronza” domani vado dal negoziante e lo prendo a testate!!!poi rimonto i led rossi!!!ROSSI DEL SUO SANGUE!!!!!!
15 Febbraio 2013 alle 23:45 #76494MojiTToPartecipanteQuindi a parte i led 😆 il tachimetro e lavorato bene? Vale la pena comprarlo?
Grazie Roberto ::e_wink::«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
16 Febbraio 2013 alle 1:13 #76495MichelePartecipante@robertogen wrote:
allora, montato il tachimetro, bello!!!!ho tagliato il contagiri e ho montato le due parti separatamente, poi ho attaccato i led all’interno dello strumento e ho fatto i collegamenti saldandoli all’attacco della lampadina…porca troia!!!! quell’imbecille del negozio di elettronica mi ha dato i led bianchi al posto di quelli rossi che avevo chiesto! ora sembra di avere una lampada abbronzante al posto dello strumento! il lavoro è venuto bene ma la luce “spara” sul fondo chiaro e ti “acceca e abbronza” domani vado dal negoziante e lo prendo a testate!!!poi rimonto i led rossi!!!ROSSI DEL SUO SANGUE!!!!!!
Adoro la tua pacata diplomazia! ::e_biggrin::
Essere, non apparire.
16 Febbraio 2013 alle 7:02 #76496robertogenModeratoresono molto diplomatico, chi dice il contrario gli spacco le ginocchia!!!ahahahahahail tacchimetro a me è piaciuto molto,monto i led rossi e faccio le foto.
15 Marzo 2014 alle 20:22 #76497MojiTToPartecipante@robertogen wrote:
monto i led rossi e faccio le foto.
Mai piu montati i led rossi ho non hai fatto ancora le foto? ::rolleyes:: ::e_biggrin::
16 Marzo 2014 alle 13:17 #76498RudyPartecipantericordi? prendeva a testate il commerciante , si vede che ci a lasciato le cuoia e quindi niente led ne bianchi ne rossi 😆 😆
16 Marzo 2014 alle 16:00 #76499robertogenModeratoremontato i led rossi,ferito gravemente il commerciante ma io sono sano e salvo!postato il risultato su fb ma non sono riuscito a postare le foto sul forum!!! 😆
16 Marzo 2014 alle 22:47 #76500MojiTToPartecipante@Rudy wrote:
ricordi? prendeva a testate il commerciante , si vede che ci a lasciato le cuoia e quindi niente led ne bianchi ne rossi 😆 😆
😆 😆 😆
@robertogen wrote:
montato i led rossi,ferito gravemente il commerciante ma io sono sano e salvo!postato il risultato su fb ma non sono riuscito a postare le foto sul forum!!! 😆
Peccato, io su fb non passeggio. ::razz::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.