Home › Forum › …::ACCESSORI::… › t-shirt
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2013 alle 10:29 #8069mauPartecipante
EHIIII ::exclaim:: ..anch’io voglio la maglietta Bullbiker ::mrgreen::
6 Luglio 2013 alle 10:49 #80403AnonymousMembro@mau wrote:
EHIIII ::exclaim:: ..anch’io voglio la maglietta Bullbiker ::mrgreen::
Quale? Quella proposta da Bully? ::rolleyes::
6 Luglio 2013 alle 15:57 #80404tizPartecipanteLe uniche ed originali magliette bullbiker sono quelle con location e anno di un raduno … ::e_wink:: ::e_wink::
per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
6 Luglio 2013 alle 16:35 #80405mauPartecipanteE queste ::question::
6 Luglio 2013 alle 20:20 #80406AnonymousMembro@tiz wrote:
Le uniche ed originali magliette bullbiker sono quelle con location e anno di un raduno … ::e_wink:: ::e_wink::
per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ho masso gli auricolari ::mrgreen::
Destinate solo a ki fa i raduni?
Quelle proposte da Bully non sono male ::rolleyes::7 Luglio 2013 alle 7:25 #80407tizPartecipante@marguzzo wrote:
@tiz wrote:
Le uniche ed originali magliette bullbiker sono quelle con location e anno di un raduno … ::e_wink:: ::e_wink::
per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen::
Quelle proposte da Bully non sono male ::rolleyes::La maglia presa al raduno ti sta addosso in una maniera completamente diversa rispetto ad una pur bella maglietta che tutti possono permettersi …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Per coerenza quest’anno non ero presente al raduno di Orte e non ho ordinato la maglia …… ::cry:: ::cry::
capito cosa intendo ? ::mrgreen::
7 Luglio 2013 alle 8:26 #80408AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
@tiz wrote:
per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen::
Quelle proposte da Bully non sono male ::rolleyes::La maglia presa al raduno ti sta addosso in una maniera completamente diversa rispetto ad una pur bella maglietta che tutti possono permettersi …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Per coerenza quest’anno non ero presente al raduno di Orte e non ho ordinato la maglia …… ::cry:: ::cry::
Capito, e sono daccordo con te se parliamo di una maglietta celebrativa come quella del raduno, ma una ke significa l’appartenenza al forum no?
7 Luglio 2013 alle 11:03 #80409tizPartecipanteCerto ::mrgreen::
7 Luglio 2013 alle 12:24 #80410mauPartecipanteSono d’accordo ragazzi , ma io intendevo una maglietta come ” FELICE POSSESSORE DI BULL” ::e_biggrin::
7 Luglio 2013 alle 12:45 #80411ponch71PartecipanteIo le maglie dei raduni le prendo anche se non ci posso partecipare momentaneamente , le metto tutte via anno per anno per ricordo , non le uso in assoluto , ho perfino messo via quella che mi è stata regalata da Paolo , sono dei ricordi che tengo rigorosamente intatti .
Per le maglie mi sembra che fernando avesse anche chiesto chi ne voleva in più se non erro …..6 Agosto 2013 alle 6:43 #80412AdrianoModeratore@tiz wrote:
E’ per questo che io non ne ho mai presa una… ::cry::
Life is a journey, not a destination !
6 Agosto 2013 alle 22:29 #80413MichelePartecipanteDiciamo che il numero fa anche il prezzo, quindi aiuta avere qualcuno che prende la maglia anche se non va al raduno, quest’anno purtroppo non ci sono andato, ma la maglia l’ho presa e indossata, devo essere onesto senza l’orgoglio con cui sfoggio quelle dei raduni passati, cosciente che non c’ero.
Essere, non apparire.
7 Agosto 2013 alle 6:54 #80414AnonymousMembroScusate ragazzi se sono ripetitivo, ma una maglietta come membri del forum ci può stare ::rolleyes::
P.S. Non fraintendete su “membri” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::7 Agosto 2013 alle 13:54 #80415kiwi1Partecipante… viva i membri ::razz:: … e le “membre…” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
22 Settembre 2014 alle 6:10 #80416fabiettobtPartecipanteIo quella del primo raduno l’ho praticamente consumata, ma la porto sempre lo stesso con orgoglio …… Quella del secondo raduno …. sono ancora in attesa che arrivi ……… ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.