t-shirt

Home Forum …::ACCESSORI::… t-shirt

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    mau
    Partecipante

EHIIII ::exclaim:: ..anch’io voglio la maglietta Bullbiker ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@mau wrote:

EHIIII ::exclaim:: ..anch’io voglio la maglietta Bullbiker ::mrgreen::

Quale? Quella proposta da Bully? ::rolleyes::

tiz
    Partecipante

Le uniche ed originali magliette bullbiker sono quelle con location e anno di un raduno … ::e_wink:: ::e_wink::

per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

mau
    Partecipante

E queste ::question::

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Le uniche ed originali magliette bullbiker sono quelle con location e anno di un raduno … ::e_wink:: ::e_wink::

per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Ho masso gli auricolari ::mrgreen::
    Destinate solo a ki fa i raduni?
    Quelle proposte da Bully non sono male ::rolleyes::

tiz
    Partecipante

@marguzzo wrote:

@tiz wrote:

per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen::

La maglia presa al raduno ti sta addosso in una maniera completamente diversa rispetto ad una pur bella maglietta che tutti possono permettersi …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

Per coerenza quest’anno non ero presente al raduno di Orte e non ho ordinato la maglia …… ::cry:: ::cry::

capito cosa intendo ? ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@marguzzo wrote:

@tiz wrote:

per cui chi ha orecchie…….. ::mrgreen::

La maglia presa al raduno ti sta addosso in una maniera completamente diversa rispetto ad una pur bella maglietta che tutti possono permettersi …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

Per coerenza quest’anno non ero presente al raduno di Orte e non ho ordinato la maglia …… ::cry:: ::cry::

Capito, e sono daccordo con te se parliamo di una maglietta celebrativa come quella del raduno, ma una ke significa l’appartenenza al forum no?

tiz
    Partecipante

Certo ::mrgreen::

mau
    Partecipante

Sono d’accordo ragazzi , ma io intendevo una maglietta come ” FELICE POSSESSORE DI BULL” ::e_biggrin::

ponch71
    Partecipante

Io le maglie dei raduni le prendo anche se non ci posso partecipare momentaneamente , le metto tutte via anno per anno per ricordo , non le uso in assoluto , ho perfino messo via quella che mi è stata regalata da Paolo , sono dei ricordi che tengo rigorosamente intatti .
    Per le maglie mi sembra che fernando avesse anche chiesto chi ne voleva in più se non erro …..

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

E’ per questo che io non ne ho mai presa una… ::cry::

Life is a journey, not a destination !

Michele
    Partecipante

Diciamo che il numero fa anche il prezzo, quindi aiuta avere qualcuno che prende la maglia anche se non va al raduno, quest’anno purtroppo non ci sono andato, ma la maglia l’ho presa e indossata, devo essere onesto senza l’orgoglio con cui sfoggio quelle dei raduni passati, cosciente che non c’ero.

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

Scusate ragazzi se sono ripetitivo, ma una maglietta come membri del forum ci può stare ::rolleyes::
    P.S. Non fraintendete su “membri” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

… viva i membri ::razz:: … e le “membre…” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

fabiettobt
    Partecipante

Io quella del primo raduno l’ho praticamente consumata, ma la porto sempre lo stesso con orgoglio …… Quella del secondo raduno …. sono ancora in attesa che arrivi ……… ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.