Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › t max
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2007 alle 18:00 #3952AnonymousMembro
ciao io sono anche innamorato del tmax tenuto per 4 anni e quest anno ho preso il modello a iniezione per me e il migliore dei scooter e ovvio non va come una moto ma piega bene in pista 8)
2 Novembre 2007 alle 18:44 #14943AnonymousMembroBeh, se la strada è adatta sta davanti senza sforzo alle varie R1 e CBRrrrrrrrr
(quando loro non hanno modo di allungare, cioè molto spesso!)9 Novembre 2007 alle 19:13 #14944AnonymousMembroeh…….. ai proprio ragione cmq e divertente il timmy ciao 😉
14 Gennaio 2008 alle 13:06 #14945AnonymousMembroSe potessi lo prenderei…..senza togliere il cagnaccio naturalmente.
14 Gennaio 2008 alle 13:20 #14946OrchettoPartecipante…Il t-max è proprio bello! 🙂
Per chi a una moto preferisce la comodità dello scooter… due miei colleghi l’hanno preso (prima uno e poi l’altro) e sono contentissimi.
Io l’ho provato, bello, comodo, ma… sono troppo motociclista 😉
14 Gennaio 2008 alle 15:31 #14947AnonymousMembro…sul lungomare con le infradito… 😆
14 Gennaio 2008 alle 16:30 #14948fabiettobtPartecipanteil problema è proprio quello ………..
15 Gennaio 2008 alle 8:05 #14949AnonymousMembro😆 😆 😆
15 Gennaio 2008 alle 8:36 #14950rosso65PartecipanteBravo Fabietto, moto o scooter ci si va vestiti con indumenti tecnici, perchè lo stron…….o di turno ci sta sempre che non ti dà la precedenza o ti fa l’inversione a U mentre stai arrivando, con gli infradito con una banale caduta ti fai male il piedino , mentre con delle scarpette tecniche estive molto carine, leggere traforate, nelle eventualità sopra elencate quando ti rialzi il calcio in bocca al deficiente viene meglio. Meditate gente, meditate.
15 Gennaio 2008 alle 8:41 #14951OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Bravo Fabietto, moto o scooter ci si va vestiti con indumenti tecnici, perchè lo stron…….o di turno ci sta sempre che non ti dà la precedenza o ti fa l’inversione a U mentre stai arrivando, con gli infradito con una banale caduta ti fai male il piedino , mentre con delle scarpette tecniche estive molto carine, leggere traforate, nelle eventualità sopra elencate quando ti rialzi il calcio in bocca al deficiente viene meglio. Meditate gente, meditate.
😀 concordo!!! Soprattutto la parte finale 😉
4 Novembre 2009 alle 20:19 #14955AnonymousMembroriapro l’argomento perchè sto pensando seriamente di riprendermi un tmax, logicamente da affiancare alla bull 8)
ho trovato diverse occasioni a prezzi molto accessibili,
chissà… 🙄 vi farò sapere… 😉
4 Novembre 2009 alle 23:18 #14956AnonymousMembro@bullbob wrote:
riapro l’argomento perchè sto pensando seriamente di riprendermi un tmax, logicamente da affiancare alla bull 8)
ho trovato diverse occasioni a prezzi molto accessibili,
chissà… 🙄 vi farò sapere… 😉
8) ottima idea cosi siamo in due bt e tmax evvai ciao 😉
4 Novembre 2009 alle 23:56 #14957paoloPartecipantea parte che non ho mai visto un t-max dare via a un r6…. 😯 un mio amico col t max mi è stato davanti in montagna sullo stretto, ma io ho una bull e magari sono una pippa a guidare … ma ti garantisco che ad esempio sulla Futa dove con la moto non ci sono tratti da 200km non è nemmeno immaginabile un r6 che le prenda da un tmax e li ti garantisco matematico al limone che di pazzi ce ne sono sia in moto sia in scooter….
ovvio lascio perdere l’argomento semaforo dove la bull da veramente soddisfazione
morale della favola per quel che costa sia nuovo sia usato per me è e rimane un’ ammasso di plastica informe poi come dicevano i latini de gustibus…..
5 Novembre 2009 alle 8:39 #14958AnonymousMembrociao paolo, non capisco il discorso r6 ❓ ❓ ❓
io lo prenderei in abbinamento alla bull, il tmax l’ho avuto per 4 anni e per andare in ufficio e muoversi in città è una goduria, inoltre non avrei rotture di balle dalla fidanzata per andare al mare d’estate… 8)
5 Novembre 2009 alle 19:07 #14952paoloPartecipante@Alex72 wrote:
Beh, se la strada è adatta sta davanti senza sforzo alle varie R1 e CBRrrrrrrrr
(quando loro non hanno modo di allungare, cioè molto spesso!)mi riferivo a questo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.