Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Supporto morale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2014 alle 13:46 #8577AdrianoModeratore
E’ terribile… ::e_surprised::
Non avrei mai pensato che potesse succedere a me… ::cry::
Sono andato a fare un check-up dal fisiatra di mia fiducie e… lo sapevo… mi ha messo a dieta per 3 mesi… ma questo non è un problema… mi ha tassativamente obbligato ad eliminare l’alcool!!! Il che va bene di per se… super-alcolici non ne bevo, capita magari l’ammazzacaffè se ceno fuori… vino ne bevo saltuariamente, per cui posso farne a meno… ma la BIRRA, la BIRRA nooooo!!!! ::cry::
Ho appena attivato la roduzione di quest’anno!!! Ho il fermentatore di la che gorgoglia!!! Ed ho la cantina ancora piena di quella fatta l’anno scorso…Me tapino… come faccio senza birra per 3 mesi?!? 👿
Che tragedia…
Life is a journey, not a destination !
7 Ottobre 2014 alle 15:57 #88317robertogenModeratoreAdriano,ti sono vicino con il cuore…..dovesse capitare a me non sò come reagirei….già non posso giocare a causa della calcificazione del tendine di achille, se non potessi bere birra potrei dare di matto!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Ottobre 2014 alle 17:02 #88318AdrianoModeratore@robertogen wrote:
se non potessi bere birra potrei dare di matto!!
Cosa pensi che mi stia succedendo??? ::mad:: ::mad:: ::mad::
Sono andato in crisi d’astinenza appena uscito dallo studio del dottore ::cry::
Comunque grazie fratellone… sapevo di poter contare su di te! ::e_wink::
7 Ottobre 2014 alle 20:50 #88319MichelePartecipante…pensa che razza di sete avrai a Gennaio!… 😆 😆 😆
Essere, non apparire.
8 Ottobre 2014 alle 9:19 #88320OrchettoPartecipante😯 SENZA BIRRA!!!? ::e_confused:: ::cry::
Tieni duro!!8 Ottobre 2014 alle 9:44 #88321kiwi1Partecipante…coraggio, ti siamo vicini….
… ma se ti serve una mano a smaltire le scorte…. conta pure su di noi… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::8 Ottobre 2014 alle 13:10 #88322fernandoModeratoreCerte cose ti fanno capire quanto il mondo sia ingiusto….. Sono con te, anzi adesso mi faccio una birra alla tua salute!!!! ::e_wink::
8 Ottobre 2014 alle 13:31 #88323MOTOTURISTAMembroPer non cadere in tentazione, ( e lo faccio per il tuo bene ) le birre che hai a casa mandamele qui da me,…che te le tengo io fino a che non sei guarito. Così tu se non le vedi non soffri, e io se le vedo godo ::mrgreen:: ::mrgreen::
8 Ottobre 2014 alle 19:22 #88324rosso65PartecipanteChe cattivi che siete …………….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ,……..dai Adriano sii forte , resisti alla tentazioni. ::e_wink::
9 Ottobre 2014 alle 6:41 #88325AdrianoModeratoreGrazie ragazzi… come farei senza di voi !?! ::e_smile::
Ma non preoccupatevi… le mie birre stanno bene al fresco dove sono!!! Faranno semplicemente in tempo ad invecchiare di più e meglio! 😈
9 Ottobre 2014 alle 9:05 #88326OrchettoPartecipante@Adriano wrote:
Grazie ragazzi… come farei senza di voi !?! ::e_smile::
Ma non preoccupatevi… le mie birre stanno bene al fresco dove sono!!! Faranno semplicemente in tempo ad invecchiare di più e meglio! 😈
… allora, sempre perche lo facciamo per te. se le birre non arrivano a noi, noi arriviamo dalle birre!!! HIHIHI ::mrgreen::
9 Ottobre 2014 alle 9:11 #88327AnonymousMembroForza Adriano, hai tutta la mia solidarietà, qualche anno fa a causa di un’intolleranza alimentare ho dovuto rinunciare a tutti i latticini ed affini…addio mozzarelle, fiordi latte, pizze e formaggeria varia ::cry:: me li sognavo di notte e non è una battuta ::rolleyes::
Col senno di poi posso dire ke ne è valsa la pena ::e_biggrin:: ho così risolto dei problemi di salute ke mi avevano portato e vendere anke la moto ::cry:: , ma della serie tutto è bene quel ke finisce bene, alla fine la moto l’ho ricomprata…NUOVA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::9 Ottobre 2014 alle 19:20 #88328RudyPartecipanteho giusto un frigo vuoto sé ci mettiamo d’accordo per quando posso passare,
non farti problemi arrivo anche domani 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.