Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Superbike Vs MotoGp
mi piace questo posto.. si parte parlando di super bike, di gp, di piede fuori nelle staccate ecc ecc ma si finisce sempre con le foto di queste belle creature, che mi convincono sempre di più che DIO C’E’.. mi viene in mente una canzone bellissima.. ” si benedetta mammeta, quando se maritò”…. Dio che bella cosa la…..libertà!!
Lucio
Adesso mi tiro le ire di tutti….
Sicuramente il fondo schiena della ombrellina del team pedercini ha il suo perchè…….
Ma io al momento ho talmnte tanta voglia di moto e Km. che se andavo alle gare di >Superbike con un pass come il tuo avrei provato a rubare una moto per un giro di pista…… Bel sogno, forse il meno realizzabile. Dei fondi schiena cosi si possono toccare con poca spesa……….
Aggiungo che in po’ tutta la sfilarata di mine mi incomincia a romprere…. Il mondo della moto è bello se nell’aria c’è puzza di: benzina, grasso, gomma bruciata…….donne………
@fabrizio wrote:
Adesso mi tiro le ire di tutti….
Sicuramente il fondo schiena della ombrellina del team pedercini ha il suo perchè…….
Ma io al momento ho talmnte tanta voglia di moto e Km. che se andavo alle gare di >Superbike con un pass come il tuo avrei provato a rubare una moto per un giro di pista…… Bel sogno, forse il meno realizzabile. Dei fondi schiena cosi si possono toccare con poca spesa……….
Aggiungo che in po’ tutta la sfilarata di mine mi incomincia a romprere…. Il mondo della moto è bello se nell’aria c’è puzza di: benzina, grasso, gomma bruciata…….donne………
Ce n’era eccome di odore di gomme e benzina e un sacco di bestiacce che ti invogliavano a runbarne almeno un paio… peccato che già nei box ci ero entrato “per vie traverse” e che la mia ridotta mole avesse attratto già un addetto alla sicurezza… poi brillantemente seminato 😈
a proposito, una vista dal “muretto” e un saluto da due amici
che battaglia la gara 2 di oggi a Kyalami, me la sono goduta!!!
ora vediamo la MotoGp a Le Mans settimana prossima…