Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Superbike Vs MotoGp
adoro la SBK ma non riesco a digerire il telecronista di la7 la seguo senza audio e qualcosa per forza di cose la perdi,daltronde seguo su la7 anche il rugby senza audio perche il telecronista non capisce che sport stia commentando!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
adoro la SBK ma non riesco a digerire il telecronista di la7 la seguo senza audio e qualcosa per forza di cose la perdi,daltronde seguo su la7 anche il rugby senza audio perche il telecronista non capisce che sport stia commentando!!! ::beer
E’ vero però io poi me li rivedo su Nuvolari dalla sbk moto gp e quasi tutto il civ e con il commento di Di Pillo è già un’altra cosa.
Nuvolari…. GRAN CANALE…. come direbbe qualcuno…che è poi l’idolo di qualcuno ma nn ricordo chi….
Io rimango della mia idea…. Non mi sembra questo gran pilota fabrizio??…. Haga???… biaggi che fa’ le curve strette???… E Tamada…???? Insomma è vero, le sportellate se le danno e finche vuoi ma perchè si sportellano non vuol dire sapere andare in moto. Piace anche a me, per l’amor del cielo, ma è una parte del pacchetto.
che culo! che culo! che culo!!!
domenica si va a Monza a vedere la Sb… tribuna Vipz e ingresso ai box free… e tutto gratis (pranzo incluso) grazie ad un generoso fornitore :gr
Quando ti inquadrano per tv fatti riconoscere!!!!!
Un bel cartello saluti al mitico bulldog-forum o simile …
@Bulljan wrote:
che culo! che culo! che culo!!!
domenica si va a Monza a vedere la Sb… tribuna Vipz e ingresso ai box free… e tutto gratis (pranzo incluso) grazie ad un generoso fornitore :gr
concordo che culo!!!!!
Quoto…
Life is a journey, not a destination !
doppio culo …..
@apollo wrote:
doppio culo …..
Mamma mia…
AZZZZ. Apollo ma dove le peschi sterobe?????
Ponch ci vorrebbe per par-condicio un culo dei tuoi
@apollo wrote:
doppio culo …..
qui ci vuole il diger seltz
ehhh già, che culo poter essere a due passi dalla linea di partenza!!!
troppo culo?
e allora un po’ di bellezze di gruppo (oggi mi sono divertito)
<Molto meglio bulljan