stretto e tornantini

Home Forum …::SETUP::… stretto e tornantini

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

certo che ce n’è di gente fulminata :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

certo che ce n’è di gente fulminata :mrgreen:

HAHAHAHAHA!!! Senza parole!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

S invecchi le immagini sembra di rivedere oggi le comiche :mrgreen:

paolo
    Partecipante

bellisimo…… ma io volevo montare un lanciarazzi tipo terminator non un propulsore a razzo 😉 😉 😉 😉

Anonymous
    Membro

questo sarebbe veramente un sistema per essere avanti gli altri bulldog a reazione :mrgreen:

paolo
    Partecipante

forse mi sono spiegato male fi ora….. 😉 , ma secondo me giusto con qualche giro di vite da parte di walter con la bull si può arrivare senza troppi problemi a girare in questa maniera e senza troppo manico 😉

fabiettobt
    Partecipante

mi è venuto il mal di testa :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… bisognerebbe provare con la Bull! 🙄 … hihihi :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooo

ponch71
    Partecipante

@paolo wrote:

forse mi sono spiegato male fi ora….. 😉 , ma secondo me giusto con qualche giro di vite da parte di walter con la bull si può arrivare senza troppi problemi a girare in questa maniera e senza troppo manico 😉
    http://www.youtube.com/watch?v=OhF3Q2xRLHo&feature=related

Impossibile con la bull 😈 😈

fabrizio
    Partecipante

Comunque arrivare a dire che il T Max sia un mezzo da cronoscalata a mio avviso avete tirato una madonna che il campanile di fronte casa mia vibra ancora!!!!!

Il T Max anra’ anche dritto e quando ci và, dritto, và anche forte, spesso in rettilineo gli sputer mi passano davanti, ma quando si arriva alla rmpa dell’abetone sono tutti li in fila e io passo, passo, passo e li aspetto in vetta….. Mi dite perchè l’interasse di uno sputer è il triplo di una R1 e il doppio di una Bulldog….. Ci sarà un motivo!!!!

Io nn dico di aver preso una R1 ma neanche un mezzo he stà dietro ad uno scooter….. Cosi è proprio offensivo per la Bulldog e a me nn va bene!!!!!! SCUSATE MA DISSENTO!!!!!

Anonymous
    Membro

ciao Fabrizio, io non ho detto che il tmax sia un mezzo da cronoscalata ma se messo a punto e con il giusto manico alla bull da del filo da torcere, non dimentichiamo comunque che la bull ha il doppio di coppia e 25 cv in + rispetto al tmax con un interasse decisamente più corto, però ti ripeto che se al tmax apporti modifiche importanti diventa una brutta bestia, io l’ho avuto per + di 4 anni e posso raffrontarlo con la bull che rimane comunque superiore … a parità di manico…

ponch71
    Partecipante

Intanto non si possono fare confronti tra moto e scooter sono due mezzi completamente diversi come costruzione ,è come se facessimo un paragone tra BMW X6 e M5 sono sempre cdella stessa marca ma con carrateristiche ben diverse .Una cosa non avete preso in considerazione molto ma molto importante l’altezza del baricentro 😉 che non centra niente con l’altezza sella che siamo li per tutte due e come anche per il peso ……

http://www.motomotori.com/moto/yamaha/yamaha-bt1100-bulldog.htm

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/TMax/tmax500.jsp?view=techspecs

paolo
    Partecipante

concordo con walter che la distribuzione dei pesi sul t max possa essere molto più favorevole inoltre sempre per quanto riguarda l’handling dell mezzo potrebbero fare buona riuscira (sempre a favore del t-max) le ruote più piccole che poi lo penalizzano sul veloce….

comunque rimango sempre dell’idea che la bull sia 10 volte meglio in tutti i sensi e il t max sia un, seppur ottimo, palliativo per una voglia di moto insoddisfatta (fra l’atro anche decisamente costosa)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.