- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Strano problema di spegnimento
Ciao, vorrei avere un parere su una problematica che ho riscontrato 2/3 volte sulla mia Bulldog !
Premetto lo presa da poco e la sto provando quindi non conosco ancora tutto di lei…
Ad ogni modo il problema consiste in questo:
Dopo aver girato un pochino mi e successo per 2 volte che in corsa rallento e mi fermo per sistemare
il borsello, e resto in moto al minimo per 2/3 minuti, faccio per ripartire premo frizione il tempo di iniziare ad
accelerare la moto si spegne con il quadro acceso.
Che cosa potrebbe essere ? Che sia l’acceleratore ?
grazie per i vostri consigli ::e_wink::
ciao e benvenuto…….valuta il minimo ::e_wink::
@tron wrote:
Ciao, vorrei avere un parere su una problematica che ho riscontrato 2/3 volte sulla mia Bulldog !
Premetto lo presa da poco e la sto provando quindi non conosco ancora tutto di lei…
Ad ogni modo il problema consiste in questo:Dopo aver girato un pochino mi e successo per 2 volte che in corsa rallento e mi fermo per sistemare
il borsello, e resto in moto al minimo per 2/3 minuti, faccio per ripartire premo frizione il tempo di iniziare ad
accelerare la moto si spegne con il quadro acceso.Che cosa potrebbe essere ? Che sia l’acceleratore ?
grazie per i vostri consigli ::e_wink::
Minimo basso , da carburare …….
ops scusate mi sono presentato nella sezione dedicata
Si infatti pensavo anchio che non avessi un buon minimo
grazie
figurati…. ::e_wink::
..filtro benzina? ::mrgreen::
credo di aver risolto aumentando il minimo dalla rotellina carburatore , per tutto ok non si e spenta ancora ::e_wink::
@tron wrote:
credo di aver risolto aumentando il minimo dalla rotellina carburatore , per tutto ok non si e spenta ancora ::e_wink::
Ciao Tron,
il minimo tienilo sopra il 1.000, attorno ai 1.300 giri. ::e_wink::