strani sintomi

Home Forum …::OFFICINA::… strani sintomi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

mi sta capitando da qualche giorno che accelerando in 3 marcia dai 2 mila ai 3 mila giri la moto e come se avesse un leggero vuoto e poi sale di colpo……. ::neutral::

ponch71
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

mi sta capitando da qualche giorno che accelerando in 3 marcia dai 2 mila ai 3 mila giri la moto e come se avesse un leggero vuoto e poi sale di colpo……. ::neutral::

E’ arrivata l’ora di cambiarla ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

sei un grande ponch….. 😆 😆 ……

Adriano
    Moderatore

Mah… detta così le cause potrebbero essere molteplici…

Cerca di essere più preciso… per esempio, dopo questo “singhiozzo” gira regolarmente? Lo fa puntualmente ogni volta che passi dai 2 ai 3000 giri e solo in terza marcia?
    Quesa cosa della terza marcia è piutosto strana… e mi fa venire in mente, purtroppo, eventualità altrettanto strane… ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

in seconda non lo fa, poi metto la terza e spalanco il gas, la moto ha un frazione di secondo di vuoto e poi sale di giri improvvisamente , il conta km sale in un attimo…………….

ACE cafe
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

in seconda non lo fa, poi metto la terza e spalanco il gas, la moto ha un frazione di secondo di vuoto e poi sale di giri improvvisamente , il conta km sale in un attimo…………….

La Bull è come mamma l’ha fatta o hai apportato modifiche ?

ptcruiser
    Partecipante

Controllata…avevo la frizione troppo tirata, ora ho regolato tutto e..tutto ok!

mau
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

ma allora era il contagiri che saliva in un’attimo non il contakilometri..

ptcruiser
    Partecipante

si il contagiri, ho sbagliato a scrivere……

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.