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19 Dicembre 2009 alle 1:00 #5889AnonymousMembro
Ciao ragazzi, ke ne pensate?Lo vorrei sostituire all’originale
19 Dicembre 2009 alle 12:32 #43530dagolinoPartecipanteCiao Tony
Bello facci vedere come sta alla fine montato..
19 Dicembre 2009 alle 12:55 #43531AnonymousMembroNon lo ho ancora comprato. il venditore dice che è omologato però ho un pò di perplessità riguardo le frecce.
19 Dicembre 2009 alle 15:48 #43532rosso65PartecipanteGuarda bene le misure delle viti perchè potrebbe non compaciare con i fori dell’ originale.
19 Dicembre 2009 alle 16:26 #43534fabrizioPartecipanteFatti mandare prima una copia di omologazione e un certificato da loro.
19 Dicembre 2009 alle 17:00 #43533mauri70Partecipanteè a tema col natale..
19 Dicembre 2009 alle 17:33 #43535ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Fatti mandare prima una copia di omologazione e un certificato da loro.
Non serve a un cazzo TUV
19 Dicembre 2009 alle 17:50 #43536BulljanMembrogià, gran bella cosa il TUV… in Germania però ::pu
20 Dicembre 2009 alle 0:05 #43537AnonymousMembroinfatti il mia perplessità riguarda proprio l’omologazione. Nn mi piacerebbe prendere una multa ad ogni posto di blocco.
20 Dicembre 2009 alle 0:12 #43538AnonymousMembroHo chiesto informazioni al venditore per l’omologazione, appena mi risponde vi faccio sapere. Per quanto riguarda i fori nn è un problema visto che sto modificando tutta la coda.
20 Dicembre 2009 alle 8:27 #43539dagolinoPartecipanteScusa Tony , ma il problema non e’ la multa …( anche quella €€€€ )
ma se ti fermano che non sono i giornata , possono mandarti al collaudo
e se la giornata e’ pessima possono inserire nel verbale che il collaudo
va effettuato alla motorizzazione e li sono dolori , perlomeno a Bologna .
Nel frattempo hai il libretto sotto sequestro e la moto nel tragitto casa –
motorizzazione e’ assicurata solo virtualmente , nel senso che se ti capita
qualcosa nel tragitto l’assicurazione puo’ rivalersi su di te .
Nel frattempo devi rimettere tutto in originale .20 Dicembre 2009 alle 23:15 #43540AnonymousMembrodago hai ragione. il fatto é ke penso ke con due normali frecce attaccate al porta targa dò meno nell’occhio.
21 Dicembre 2009 alle 8:54 #43541AnonymousMembrocerto che dovresti avere una altissima dose di sfiga per incappare in un posto di blocco dove ti creano casini per il faro posteriore 🙄
comunque è pur vero che non essendo omologato dalla legislazione italiana i rischi che si corrono sono veramente alti, al pari di montare marmitte non omologate, pneumatici di misura differente ecc. quindi sequestro carta di circolazione e relativo dissequestro a seguito di nuovo collaudo inmotorizzazione, multa MOLTO salata e non ultimo, in caso di incidente rivalsa della compagnia assicurativa, ecc. ecc.
21 Dicembre 2009 alle 17:30 #43542AnonymousMembroCiao ragazzi, ho appena ricevuto una risposta dal venditore. Mi ha detto ke il fanale ha l’omologazione E11 che dovrebbe essere relativa alla Gran Bretagna. Però in alcuni siti ho letto ke essendo un paese appartenente alla comunità europea tale omologazione va bene anke x l’Italia.
22 Dicembre 2009 alle 0:03 #43548ponch71Partecipante@dagolino wrote:
11. L’omologazione rilasciata da uno Stato estero per uno dei dispositivi di cui sopra può essere riconosciuta valida in Italia a condizione di reciprocità e fatti salvi gli accordi internazionali.
Ciao Tony , questo e’ quanto dice il comma 11 all’ art. 72 del codice della strada specifico x queste modifiche….In pratica non si capisce nulla…
salvo verificare questi fantomatici accordi internaz.
Questo articolo e’ valido anche per gli scarichi.Eccolo la che lavoro fai ❓
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