Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › STONER ALLA HONDA??!! E VALENTINO…??!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2010 alle 20:48 #5312fabrizioPartecipante
Sembra fatta, la honda prima ha preso il grande Livio Suppo, io lo stimo molto, con ruolo non operativo per preparare questo colpo, se è vero…. Stoner alla Honda Ufficiale!!!!!
E valentino???? Io mi auguri alla Ducati….. VOI???
Da qui una prima notizia:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo32014.shtml
lo so, forse a volte non mi avvalgo di forti collaboratori ma a me piacciono loro, nel bene e nel male!!!!!!!!!!17 Maggio 2010 alle 21:50 #35047Diegone80PartecipanteSarebbe bello…
Rossi alla Ducati ci sta!18 Maggio 2010 alle 14:53 #35048AdrianoModeratoreSarebbe una bella rivoluzione in motoGP!
Vale si caricherebbe per la nuova sfida…
Stoner dovrebbe dimostrare che in fondo vinceva non solo per merito della moto…
Lorenzo finalmente potrebbe dimostrare se è in grado di sviluppare la moto al posto di Vale…
Pedrosa… eh già… e Pedrosa? che fine farà? booooh…Beh, per lo meno si azzererebbero (o quasi) gli equilibri di forze…
Life is a journey, not a destination !
18 Maggio 2010 alle 16:55 #35049AnonymousMembroSarebbe interessante.. Tutti dicono che la ducati è difficile da domare. Chissà Rossi sulla ducati visto che è un gran manico, per me se ne vedrebbero delle belle :gr
18 Maggio 2010 alle 18:29 #35050AnonymousMembro@Adriano wrote:
Sarebbe una bella rivoluzione in motoGP!
Vale si caricherebbe per la nuova sfida…
Stoner dovrebbe dimostrare che in fondo vinceva non solo per merito della moto…
Lorenzo finalmente potrebbe dimostrare se è in grado di sviluppare la moto al posto di Vale…
Pedrosa… eh già… e Pedrosa? che fine farà? booooh…Beh, per lo meno si azzererebbero (o quasi) gli equilibri di forze…
QUOTO, diventerebbe un campionato veramente interessante da seguire :gr :gr :gr
24 Maggio 2010 alle 11:57 #35051AdrianoModeratoreMa… avete visto a Le Mans ?!?!?
Adesso che Stoner ri-sente l’ odore di casa Honda si è ri- trasformato nel leggendario super erore “Rolling Stoner” !!! 😯
Stavolta si è steso al secondo giro… e nemmeno lui sa perchè, ma di sicuro sa dare la colpa alla squadra perchè la moto in gara si comporta diversamente che in qualifica…
Nessuno gli ha fatto capire che se al secondo giro, con gomme fredde, pretendi di girare 1 secondo e mezzo più forte degli altri è normale che ti spalmi ???
Secondo me… non finisce la stagione in Ducati, molla prima…
Bravo Vale, nonostante la moto non vada al massimo.
Grande Lorenzo, è l’ unico pretendente al trono di Vale.
Dovizioso dovrebbe svegliarsi prima.
Capirossi… che sfiga… la Suzuki proprio non ce la fa !
De Angelis… che culo !!! a venirne fuori senza un graffio…Life is a journey, not a destination !
24 Maggio 2010 alle 12:14 #35052Diegone80Partecipante@Adriano wrote:
Ma… avete visto a Le Mans ?!?!?
Adesso che Stoner ri-sente l’ odore di casa Honda si è ri- trasformato nel leggendario super erore “Rolling Stoner” !!! 😯
Stavolta si è steso al secondo giro… e nemmeno lui sa perchè, ma di sicuro sa dare la colpa alla squadra perchè la moto in gara si comporta diversamente che in qualifica…
Nessuno gli ha fatto capire che se al secondo giro, con gomme fredde, pretendi di girare 1 secondo e mezzo più forte degli altri è normale che ti spalmi ???
De Angelis… che culo !!! a venirne fuori senza un graffio…Perfetta la tua foto dell’attuale momento del mondiale…
24 Maggio 2010 alle 19:41 #35053AnonymousMembro@Adriano wrote:
Ma… avete visto a Le Mans ?!?!?
De Angelis… che culo !!! a venirne fuori senza un graffio…perfettamente d’ accordo su tutto
Aggiungo che per Stoner (la caduta e colpevolizzare la squadra) sia un pessimo biglietto da visita da presentare alla Honda25 Maggio 2010 alle 5:36 #35054dagolinoPartecipanteAttenzione , non sottovalutiamo Suppo , e’ la persona che ha ” creato” Stoner , questo e’ ancora un ragazzino , come Lorenzo anni fa , e ci sta che vada a cadere , se ai box non ha nessuno con le palle che gli da suggerimenti e lo guida .
25 Maggio 2010 alle 10:45 #35055tizPartecipante@dagolino wrote:
e ci sta che vada a cadere , se ai box non ha nessuno con le palle che gli da suggerimenti e lo guida .
Non ho capito bene , ma stai parlando di Stoner ? 😯
25 Maggio 2010 alle 15:06 #35056dagolinoPartecipante@tiz wrote:
@dagolino wrote:
e ci sta che vada a cadere , se ai box non ha nessuno con le palle che gli da suggerimenti e lo guida .
Si 😆 Penso che oggi a Stoner , manchino le dritte e la tranquillita’ che Suppo gli dava .Non ha senso che tiri cosi’ al limite e vada cosi’ forte fino a cadere , ci vuole qualcuno che lo freni .
Oggi la Bibbia ( Motosprint ) dice che nel giro del patatrac al T1 aveva
un tempone , non poteva aspettare qualche giro ??25 Maggio 2010 alle 18:08 #35057tizPartecipante@dagolino wrote:
@tiz wrote:
@dagolino wrote:
Si 😆 Penso che oggi a Stoner , manchino le dritte e la tranquillita’ che Suppo gli dava .Non ha senso che tiri cosi’ al limite e vada cosi’ forte fino a cadere , ci vuole qualcuno che lo freni .
Oggi la Bibbia ( Motosprint ) dice che nel giro del patatrac al T1 aveva
un tempone , non poteva aspettare qualche giro ??Ma allora togliamogli il titolo di campione del mondo caspita , tutti sono capaci di vincere quando hai la moto che va a 350 e le altre a 300 , ma se poi alla prima staccata ti impappini che pilota sei ???
::qq
25 Maggio 2010 alle 19:26 #35058AnonymousMembro@tiz wrote:
Ma allora togliamogli il titolo di campione del mondo caspita , tutti sono capaci di vincere quando hai la moto che va a 350 e le altre a 300 , ma se poi alla prima staccata ti impappini che pilota sei ???
::qq
SI….SI…togliamoglielo :gr :gr
25 Maggio 2010 alle 20:00 #35059fabrizioPartecipanteAnche Hiden è campione grazie ad errori altrui…….
Il titolo rimane…….. Sono solo scheggie impazzite……. Ma va!!!!!
agazzi ricordo che bisogna arrivare a 10 e poi si puo’ incominciare a parlare…….27 Maggio 2010 alle 5:26 #35060dagolinoPartecipanteTiz, aspettiamo l’anno prox . che Stoner torna sotto la guida di Suppo e poi si vede…
Piuttosto in un altro post . avevo scritto attenti a Dovi , il ragazzo sta venendo su bene….mi sa che la previsione si sta concretizzando.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.