- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Sto pensando di fare un regalo alla mia cagnolona
Visto che a Maggio compie 3 anni di vita insieme a me, e mi ha sempre tenuto compagnia, senza mai chiedermi niente in cambio, se non solo che poche e piccole attenzioni,… E’ stata davvero una compagna straordinaria e insieme abbiamo fatto tante belle passeggiate emozionanti. E’ giunta l’ ora che ricambi la sua devozione, con un po’ di attenzione, coccole e pezzi nuovi ::mrgreen:: ::mrgreen::
Il primo anno le forcelle R1
Il secondo anno le gomme
Ora per il tezo anno,…Ho pensato a questi in titanio neri o lucidi (ora devo decidere)
imgres (2).jpg[/attachment:dkbqwdi0]
Belli ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ciao mototurista molto belli gli scarichi ma scusa la mia curiosità di che marca sono?
Belli . vorrei sapere anche io di che marca sono ?
belli….. ::cool::
Vero, molto belli!
marca e prezzo? ::mrgreen::
figata, ma personalmente, da purista, non rinuncio alle cromature…quelle non bastano mai! ::mrgreen::
bravo mototurista, molto belli!!! ::e_wink::
BANDACCIA DI MOTOCICLISTI,……..C U R I O S I ,………
Diciamo che ho contattato il venditore e sto trattando il prezzo che ora si aggira a 450,00 (una coppia di scarichi e due collettori, molle e fascette per il montaggio DB Killer estraibile ecc ecc)
eventualmente se qualcuno fosse interessato a unirsi a me per ordinarne di piu e vedere se si riesce a prenderli con meno