Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › sto combattendo con l’iPhone!!!
@bullbob wrote:
@ponch71 wrote:
16 gb s 200,oo
U.S.A. ❓ (o tramite i militari nato???)
No è stata una vera occasione ,ogni tanto succede anche a mè magari chiedete in mp che qualche buon affaruccio si fa sempre ::oft
😉 😉 😉
dopo essermi drogato con l’iphone 3g ho fatto il salto e da due settimane ho l’iphone 4, che dire… una figata pazzesca!!!
ho preso la versione 32 gb, visto che fa filmati e foto di buona qualità, così, anche per lavoro, non devo portarmi dietro la macchina fotografica…
adesso è veramente uno smartphone ALL IN ONE!!!!
Azz Bob, beato te che ti puoi permettere un telefono da 700 euro, Adriano con quei soldi si è preso una Bull! 😆
non potevo mica fare il barbone per 100 euro di differenza con il 16 gb…
In effetti… 😆
@bullbob wrote:
dopo essermi drogato con l’iphone 3g ho fatto il salto e da due settimane ho l’iphone 4, che dire… una figata pazzesca!!!
ho preso la versione 32 gb, visto che fa filmati e foto di buona qualità, così, anche per lavoro, non devo portarmi dietro la macchina fotografica…
adesso è veramente uno smartphone ALL IN ONE!!!!
@Diegone80 wrote:
Azz Bob, beato te che ti puoi permettere un telefono da 700 euro, Adriano con quei soldi si è preso una Bull! 😆
Ma se lo metti nel motore della Bull la fa anche METTERE IN MOTO??? 😆 😆
Un saluto cari!!! ::beer
…per tutto c’è un APP…
:gr
io, il mio 3s 16Gb l’ho appena messo in vendita su ebay (lion57_it) perchè ho fatto un contratto business con TIM, per il negozio, e nell’offerta rientra anche un blackberry di ultima generazione.. e poi, a dire il vero, con l’iphod ho, molto spesso, problemi di ricezione e rompiture varie( ed io ho TIM, che prende dappertutto..)
Lucio
@Lucio wrote:
io, il mio 3s 16Gb l’ho appena messo in vendita su ebay (lion57_it)
Lucio
Cosa vuoi del del tuo 3gs
l’ho messo con il compralo subito a 325 euro, se non ricordo male.. ma se ti interessa magari posso farti qualche euro di meno.. ma non molti perchè è in ottimo stato e di circa 1 anno fa..
casomai mandami un msg privato e ne parliamo..
ciaauzzzzzz
Lucio
azzolina come siete tecnologici