Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › sto combattendo con l’iPhone!!!
Vai Walter scartalo…
Ponch se lo scarti e mi fai prezzaccio te lo prendo io…….
@fabrizio wrote:
Ponch se lo scarti e mi fai prezzaccio te lo prendo io…….
Certamente se ti interessa forse ne ho ancora ::oft col tempo
Sono un appassionato di Apple, sono stato uno dei primi in Itala ad avere un Mac nel 1985!
Però l’iphone mi repelle… bloccato con un solo operatore, carissimo e troppo modaiolo.
Tutto quello che mi serve lo fa il mio N73… un pò lento, ma almeno la fotocamera ha il flash!
Non è piu’ bloccato da un’operatore, solo il primo anno di importazione era cosi!!!! Adesso tutti lo hanno in vetrina. Nell’ultimo periodo l’ho visto iperscontato alla Coop. E’ quello che preoccupa….. quando la roba arriva alla coop diventano prodotti di massa…….. A prezzi stracciati……
Il mio funziona sia con tre che con Tim, non ha blocchi, ho cambiato Piu volte la scheda senza problemi…
E’ stato un contratto del primo anno da parte di telecom. E’ una lunga storia da scrivere ma in teoria come in america anche in Italia doveva essere commercializzato e venduto assieme ad una scheda telefonica per far funzionare bene tutti i servizi. E’ stato cosi solo il primo anno……
Ciao a tutti…
se avete l’iphone con gps guardati questo video…
http://www.youtube.com/watch?v=UIPNuf6wB8Y
Un mio amicolo ha provato in moto…una vera figata.
Qui in Inghilterra lo distribuisce ancora un operatore solo, 02. Che sblocca il telefono solo a fine contratto. Sembra che da gennaio anche Orange lo avrà disponibile…
…ma quanto costa in Italia un iphone “libero”? avevo sentito che il prezzo era doppio rispetto a quello legato all’operatore!
L’ultimo prezzo a memoria della Cooperativa è 399,00 euro. Sul sito della Apple da 599,00 a 699 euro dipende dalla grandezza….. E non sono bloccati…..
499 da 8gb, 599 da 16 e 699 da 32
però gli operatori (tra, tim, vodafone) lo danno anche gratis con particolari tariffazioni…
16 gb s 200,oo