Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Sto arrivando
Benvenuto ::e_biggrin::
Ragazzi, oggi alle ore 19.30… Comprata!!!!!!!! ::neutral:: ::cry:: 😆
ok ::e_wink:: …….Auguri, goditela visto che dalle tue parti il tempo è ancora abbastanza clemente……….però se ci metti qualche foto , così la guardiamo un pò anche noi……..
Sicuro, la settimana prossima faccio il carico di foto!
… le aspettiamo con “avidità” ::e_wink::
Ciao
Bravo Gianfranco!
La moto va comprata “con la pancia”! Deve stregarti! Che bello! ::e_smile::
Complimenti e…attendiamo le foto! ::e_wink::
ben venuto nella grande famiglia
Benvenuto……….La Bulldog “fulmina ” a prima vista !!
A quando il prossimo incontro? C’è qualcuno delle mie parti?
Del sud siamo veramente pochi, sia gli iscritti che i frequentatori….. ::cry::
Ai motoraduni poi quello più a sud di solito è Reddrum che viene da Frosinone.
La mia Bull adesso è in letargo invernale ma verso marzo, al risveglio, un incontro a metà strada si può organizzare!!
Ritrovo nella TERRA DEI FUOCHI 2014….. chi vuole venire? 😯 😯
Ragazzi, non trovo un topic del nostro forum dove poter vedere (come in altri forum) le cosiddette…Foto delle nostre moto! Forse perchè non giro ancora agilmente nel forum ma non lo trovo io?
@gianfranco79 wrote:
Ragazzi, non trovo un topic del nostro forum dove poter vedere (come in altri forum) le cosiddette…Foto delle nostre moto! Forse perchè non giro ancora agilmente nel forum ma non lo trovo io?
vai in sezione Presentazione e posta l’ le foto della moto ::e_wink::
Benvenuto nel gruppo!!!! Preparati perchè questa è una banda di pazzi!!!!!!!
ok, Presa!! Ieri sera alle 19.00 l’ho ritirata. Bellissima, emozionante, dopo il primo pieno di carburante ::e sono stato a gironzolare fino alle 21 ignaro del freddo e delle intemperie.
Ragazzi l’avevo solo provata per poche centinaia di metri ma ieri finalmente l’ho conosciuta e si è stabilito già un feeling pazzesco.
E poi… non è una moto che passa inosservata, si annuncia con un sound da tenore e poi si mostra nelle sue forme che attirano gli sguardi allupati della gente.
Non vedo l’ora di uscire dal lavoro stasera per risalire in sella e magari fare al più presto delle foto da postarvi nei prossimi giorni
Comincia il divertimento…… Buon fine settimana! ::e_wink::