Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Stelvio – 2015
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2015 alle 12:03 #91050kiwi1Partecipante
….mia moglie mi stà fracassando le bools…, ::e_confused:: , dice che tutte quelle ore in moto in un solo giorno è da suicidio… specie dopo che ha saputo che probabilmente viene anche nostro figlio… 👿 …
29 Giugno 2015 alle 12:13 #91051tizPartecipante@kiwi1 wrote:
….mia moglie mi stà fracassando le bools…, ::e_confused:: , dice che tutte quelle ore in moto in un solo giorno è da suicidio… specie dopo che ha saputo che probabilmente viene anche nostro figlio… 👿 …
Non preoccuparti , lo so’ che ad una certa eta’ non si riesce piu’ a fare strapazzi … 😈 😈
29 Giugno 2015 alle 15:08 #91052OrchettoPartecipante@kiwi1 wrote:
… non ha tutti i torti, però non glielo dire ::mrgreen::
Sono andato in macchina, partendo da Monza, ma alla sera di Domenica mi sono sparato un bel TACHIPIRONE da 1000 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
E’ la gioventù che avanza… ::mrgreen:: ::mrgreen::29 Giugno 2015 alle 17:13 #91053AdrianoModeratore@Orchetto wrote:
@Adriano wrote:
Oggi lo Stelvio è così…
http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php
😯 ::neutral:: ::e_confused::
Ma siete stati sullo Stelvio ieri? ::e_surprised::
Sono salito il 27 e il 28 per il Golf Day. Nuvole, sole, 15° e tanta birra!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
AVA1.jpg[/attachment:2ruprvl3]Ehm no… era solo il link per le webcam! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
29 Giugno 2015 alle 17:14 #91054AdrianoModeratore@kiwi1 wrote:
Basta lasciare a casa la moglie e tutto si risolve!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
30 Giugno 2015 alle 12:17 #91055kiwi1Partecipante@tiz wrote:
@kiwi1 wrote:
Non preoccuparti , lo so’ che ad una certa eta’ non si riesce piu’ a fare strapazzi … 😈 😈
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: … probabilmente è vero….. ::e_wink::
30 Giugno 2015 alle 12:18 #91056kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
@kiwi1 wrote:
Basta lasciare a casa la moglie e tutto si risolve!!! 😆
… certo, questo è scontato, l’importante è che ci sia il sole e se ne vada al mare a fare un bel bagno di folla e non pensi più a noi…. ::rolleyes::
30 Giugno 2015 alle 13:14 #91057OrchettoPartecipante@Adriano wrote:
@Orchetto wrote:
@Adriano wrote:
Oggi lo Stelvio è così…
http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php
😯 ::neutral:: ::e_confused::
Ma siete stati sullo Stelvio ieri? ::e_surprised::
Sono salito il 27 e il 28 per il Golf Day. Nuvole, sole, 15° e tanta birra!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
AVA1.jpg[/attachment:3pv77zyl]Ehm no… era solo il link per le webcam! ::e_wink::
Anche perché non mi sarebbero sfuggite delle Buldog… ::e_wink::
Comunque il tempo è stato fantastico ::cool::
Stelvio_1.jpg[/attachment:3pv77zyl]30 Giugno 2015 alle 13:17 #91058OrchettoPartecipanteAl mattino però non prometteva bene ::e_confused::
Mattino.jpg[/attachment:1lpkubbn]30 Giugno 2015 alle 13:22 #91059OrchettoPartecipanteMa poi… 😯 ::cool:: ::cool::
Stelvio_2_.jpg[/attachment:7etf0su2]6 Luglio 2015 alle 7:34 #91060AdrianoModeratoreEcco l’itinerario che ho pensato per i veneti…
Ritrovo al solito bar a Carpanè, sulla Valsugana, alle 8:00.
Da qui percorriamo tutta la statale fino a Trento, da qui prendiamo la statale del Brennero e poi la lasciamo per imboccare la Val di Non fino a Merano, da qui saliamo sullo Stelvio. Scendiamo per Bormio, poi prendiamo il Gavia, a Ponte di Legno prendiamo il Tonale, poi Vla Vermiglio, Val di Sole, di nuovo Val di Non ed a ritroso lo stesso percorso dell’andata.Google da 8 ore e venti circa senza soste… calcolando un altro paio di ore tra pausa pranzo, sote benzina e soste per far riprendere la forma al sedere andiamo a 10 ore abbondanti… poi calcolo un altro paio di ore da e per Carpanè dalle rispettive case (più o meno) sforiamo abbondantemente le 12 ore ed i 500 km di giro ::e_wink::
Parlando con Tiz abbiamo discusso che il viaggio di andata lo si farebbe principalmente a fondo valle, per paura di squagliarsi troppo lui suggerirebbe questo giro (più o meno)
Sicuramente è molto più bello il percorso, ma si allunga di circa 3/4 d’ora il giro…
Il mio obiettivo sarebbe quello di dare la precedenza allo Stelvio, lo vorrei fare per entrambi i versanti visto che non sono mai riuscito ad andarci e questa volta sembrerebbe quella buona…
Voi che ne dite? Quale preferite?
E poi, c’è nessuno che viene su dalla lombardia?
Rosso??? ::e_smile::Life is a journey, not a destination !
6 Luglio 2015 alle 9:02 #91061Techmik76PartecipanteIo probabilmente lo faro’ ma in agosto…
Il prossimo week end infatti parto per le tanto agognate vacanze! ::e_wink::6 Luglio 2015 alle 17:52 #91062tizPartecipante@Adriano wrote:
Parlando con Tiz abbiamo discusso che il viaggio di andata lo si farebbe principalmente a fondo valle, per paura di squagliarsi troppo lui suggerirebbe questo giro (più o meno)
Sicuramente è molto più bello il percorso, ma si allunga di circa 3/4 d’ora il giro…
Voi che ne dite? Quale preferite?
Si , intendevo proprio così ::mrgreen::
6 Luglio 2015 alle 19:28 #91063rosso65Partecipantevediamo ….., venerdì o sabato mi pronuncio.
7 Luglio 2015 alle 9:21 #91064 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.