- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › stavo pensando….
C’è sempre qualcosa che non mi convince della bull….come se il serbatoio fosse un pò troppo staccato dall’avantreno.
Credo di risolvere verniciando così (foto)
Siccome è una soluzione abbastanza radicale ho bisogno di sapere che ne pensate.
Eccone altre
Ottima scelta….
secondo me sembra dare una continuazione al serbatoio, ottimo.
E’ la strada che ho percorso io per la mia livrea nuova!!!
Grazie ragazzi!
Fabrizio, hai poi adottato una nuova soluzione per la coda? Sai che non riesco a trovare nulla di meglio che tenere a vista i telaietti? Preferisco lasciarla così che adottare una di quelle soluzioni che vedo in giro.
Un’altra cosa che vorrei provare e mettere la rete ai fori anteriori, come hanno fatto in molti, infine vorrei sverniciare i tappi in ergal dei freni anteriori. Resteranno color argento?
@fabrizio wrote:
E’ la strada che ho percorso io per la mia livrea nuova!!!
nuova livreaaaa 😯
un’altra????
@rinogatto wrote:
infine vorrei sverniciare i tappi in ergal dei freni anteriori. Resteranno color argento?
Bella idea non ci avevo mai pensato ,con tutto il tempo che ho perso per trovarli color oro perchè argento non si trovavano aspetto si vedere come vengono :gr
mi usi da cavia è? ::ban
ci ho pensato vedendo una vite in ergal nera che scorticata ha fatto uscire un bel colorito argenteo, la mia maggiore perplessità è come ripulirò al meglio anche le parti più difficili da raggiungere.
Prima di metterci le mani ho fatto un test per vedere come ci sta l’argento sui tappi dei freni………non sembra affatto male non credete?
…..dimentico la molla nera di ponch
piuttosto ponch, un amico da cui vorrei farmi aiutare a sostituirla mi dice che teme il reinserimento…..ha espresso perplessità sulla difficoltà a comprimerla, che ne pensi?
Grazie come sempre
Normalmente come si toglie si rimonta anche …….
quindi è semplice?
PONCH…………. ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap