Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › statistiche bulldog ……….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2014 alle 7:58 #86565bossMembro
No no, non intendevo nemmeno io polemizzare, scherziamo?
Poi sono l’ultimo arrivato, sarei scortese o peggio.7 Novembre 2014 alle 8:38 #86566robertogenModeratore@robertogen wrote:
eccoci…immatricolata nel 2003, acquistata da me nel gennaio 2009 con 20,000km sostituito RL a 45.000 circa per rottuta, montato batteria maggiorata, cavi by Ponch, candele torquemaster, rizer e manubrio MT03, scarichi laser by Ponch, leve e manopole (x estetica) specchi retrovisori (originali troppo”stretti”) forcelle a steli rovesciati, freccie MT03, mono post. relè accensione a 60,000 km (ora ne ho uno del majesty 400 usato). ad oggi 92.000km e và che è una bellezza!!! 😆
dimenticavo…tolto i fermi dai carburatori e filtro aria BMC lavabile…tubi in treccia anteriori…
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Novembre 2014 alle 9:05 #86567Diegone80PartecipanteInoltre boss, lo sai che sulla 1200 aveva il “piccolo” problema che nei modelli 2003/2005/2005 andava a cedere un ingranaggio della pompa dell’olio mal progettato, questo si spaccava e, indovina dove andavano a finire tutti i pezzettini?
Nella pompa stessa che ovviamente a quel punto si spaccava!
Tanta gente sapendo del problema lo ha cambiato preventivamente, il pezzo non costa molto, ma il costo della manutenzione è abbastanza salato perchè ci vuole qualche ora per sostituirlo.
Inoltre i modelli 2008 soffrivano di problemi di erogazione dovuti alla adozione del catalizzatore per farle rientrare nei parametri euro 3.
Come vedi anche le tue belle buell hanno delle belle grane, questo non lo dico per fare la gara di chi ha la moto migliore (anche perchè la bulldog non la ho più…), ma per farti capire che molte moto hanno problemi più o meno importanti e le buell non ne sono certo esenti.
La bulldog è affidabilissima come moto e molto gustosa da guidare.
A me onestamente, e scusa la franchezza, non piace molto la personalizzazione applicata sulla moto nelle tue mani, ma con una sella rifatta e il buon vecchio faro con il suo cupolino torna splendida!
Se poi la sella ti piace buon per te, ma il faro anteriore… 😯 😯 😯7 Novembre 2014 alle 9:57 #86568bossMembroVeramente la moto non è mia, come scritto in altro post
Poi io ho solo moto con più di 13 anni, fino a 18.
Tu invece parli di XB7 Novembre 2014 alle 11:25 #86569Diegone80PartecipanteSi si, ho letto tutto.
La moto non è tua, ma visto che per questa hai prestato dei soldi e la vendi tu…
Ho capito anche che le tue moto sono più vecchie e so benissimo che parlavo di xb, ma ti ho fatto solamente degli esempi riguardanti la buell per farti capire che non è la moto perfetta, di quelle vecchie non ne so nulla e onestamente non mi interessa perchè non le ho mai prese in considerazione.
Spero di essere stato più chiaro! ::e_wink::8 Novembre 2014 alle 8:09 #86570bossMembroOk, ho recepito il messaggio
12 Novembre 2014 alle 11:02 #86571novenovetreMembroCiao a tutti, ogni tanto mi collego. la mia bull:
anno 2002, l’ho presa nel 2011 con 26.000 km ad oggi ne ha 34.000 circa . Un certificato dice che la RL è stata sostituita a 25.000 (spero) sostituito scarichi (GPS) , Batteria potenziata e cavi di potenza. Questo è quanto. Ha dimenticavo anche gli pneumatici (Dunlop) problemi nessuno, anche perché, per mancanza di tempo non riesco ad usarla. Ciao a tutti. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.