- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Stamattina sono andato a bemi un caffè…
Per voi della zona potrebbe essere la sede ideale per fondare un Motoclub :gr
@tiz wrote:
Per voi della zona potrebbe essere la sede ideale per fondare un Motoclub :gr
non saprei, non ho letto grande entusiasmo negli occhi del proprietario quando gli ho detto che avrei messo il suo locale “in rete”…
Il caffè almeno era buono??
Ottimo Bull,……………bello accostamento….. il proprietario ci guadagna , solo di pubblicità che li stiamo facendo, non stesse a rompere li cogl……..ni.
Hai Preso il Caffè? era buono? lo hai pagato? è ca………zo vuole di più.
::beer
è bello l’accostamento bull – insegna, il bar…lasciamo stare (almeno visto da fuori…)
@rosso65 wrote:
Ottimo Bull,……………bello accostamento….. il proprietario ci guadagna , solo di pubblicità che li stiamo facendo, non stesse a rompere li cogl……..ni.
quoto alla grande !!!
E vai di dama Bianca con la B maiuscola…..
Ma si beve solo caffè Al BullBar???
Il barista dovrebbe sentirsi onorato, altrochè 👿
@rosso65 wrote:
infatti credevo me lo avrebbe offerto 😆 ::te … mi sa che della pubblicità gli importa poco, d’altronde la “location” ha il suo perchè ma è discretamente isolata
La prossima volta ci passo io e vedrai mi frà girare anche un filmato ( senza di lui però).
Sono curioso essendo nativo di Premezzo e ivi residente x 30 anni, Dove si trova qst bar in Valganna???