St. Moritz

Home Forum …::REPORT::… St. Moritz

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

danke orchetto 😯 👿

rosso65
    Partecipante

@DARK ANGEL wrote:

danke orchetto 😯 👿

Se non ci fosse lui, …….mi aiuta in tante cose a livello di PC, se lo conosci è un ragazzo veramente in gamba, insieme a Fabietto per me sono due punti di rifermento per il gruppo Lombardia e posso sempre contare su di loro, peccato per questa volta, però sò che in questo momento sia uno che l’altro hanno degli impegni molto seri, è già tanto che Fabietto viene al giro pu spendo che a Ottobre diventa papà , idem per Orchetto e poi purtroppo con il lavoro che si ritrova in quel periodo gli è impossibile , sono due persone che te li trovi sempre ed insieme a loro nel Gruppo Lombardia si puo fare molto , vedrai che appena possibile qualcosa di bello con loro si farà aggregando anche gli altri.
    Di nuovo grazie Orco.
    Un salutone a tutti.
    Ciao

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

@DARK ANGEL wrote:

danke orchetto 😯 👿

Se non ci fosse lui, …….mi aiuta in tante cose a livello di PC, se lo conosci è un ragazzo veramente in gamba, insieme a Fabietto per me sono due punti di rifermento per il gruppo Lombardia e posso sempre contare su di loro, peccato per questa volta, però sò che in questo momento sia uno che l’altro hanno degli impegni molto seri, è già tanto che Fabietto viene al giro pu spendo che a Ottobre diventa papà , idem per Orchetto e poi purtroppo con il lavoro che si ritrova in quel periodo gli è impossibile , sono due persone che te li trovi sempre ed insieme a loro nel Gruppo Lombardia si puo fare molto , vedrai che appena possibile qualcosa di bello con loro si farà aggregando anche gli altri.
    Di nuovo grazie Orco.
    Un salutone a tutti.
    Ciao

Sono sicuro che sono due persone molto valide e disponibili e non vedo l’ora di trovarci tutti insieme a levico :gr
    a presto
    ciao ::beer

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Grazie Orchetto se non ci fossi tu :gr

… de nada Rosso ::beer Per me è sempre un piacere!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Di nuovo grazie Orco.
    Un salutone a tutti.
    Ciao

… così mi fai arrossire ::a
    Sono sicuro che riusiremo a conoscerci tutti… ::beer

PS: complimenti per gli scarichi, stanno molto bene!!! :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

:gr :gr :gr ::te

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.