Home › Forum › …::REPORT::… › St. Moritz
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2010 alle 17:11 #49300AnonymousMembro
danke orchetto 😯 👿
26 Maggio 2010 alle 19:30 #49301rosso65Partecipante@DARK ANGEL wrote:
danke orchetto 😯 👿
Se non ci fosse lui, …….mi aiuta in tante cose a livello di PC, se lo conosci è un ragazzo veramente in gamba, insieme a Fabietto per me sono due punti di rifermento per il gruppo Lombardia e posso sempre contare su di loro, peccato per questa volta, però sò che in questo momento sia uno che l’altro hanno degli impegni molto seri, è già tanto che Fabietto viene al giro pu spendo che a Ottobre diventa papà , idem per Orchetto e poi purtroppo con il lavoro che si ritrova in quel periodo gli è impossibile , sono due persone che te li trovi sempre ed insieme a loro nel Gruppo Lombardia si puo fare molto , vedrai che appena possibile qualcosa di bello con loro si farà aggregando anche gli altri.
Di nuovo grazie Orco.
Un salutone a tutti.
Ciao26 Maggio 2010 alle 21:08 #49302AnonymousMembro@rosso65 wrote:
@DARK ANGEL wrote:
danke orchetto 😯 👿
Se non ci fosse lui, …….mi aiuta in tante cose a livello di PC, se lo conosci è un ragazzo veramente in gamba, insieme a Fabietto per me sono due punti di rifermento per il gruppo Lombardia e posso sempre contare su di loro, peccato per questa volta, però sò che in questo momento sia uno che l’altro hanno degli impegni molto seri, è già tanto che Fabietto viene al giro pu spendo che a Ottobre diventa papà , idem per Orchetto e poi purtroppo con il lavoro che si ritrova in quel periodo gli è impossibile , sono due persone che te li trovi sempre ed insieme a loro nel Gruppo Lombardia si puo fare molto , vedrai che appena possibile qualcosa di bello con loro si farà aggregando anche gli altri.
Di nuovo grazie Orco.
Un salutone a tutti.
CiaoSono sicuro che sono due persone molto valide e disponibili e non vedo l’ora di trovarci tutti insieme a levico :gr
a presto
ciao ::beer27 Maggio 2010 alle 13:34 #49303OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Grazie Orchetto se non ci fossi tu :gr
… de nada Rosso ::beer Per me è sempre un piacere!
27 Maggio 2010 alle 13:40 #49304OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Di nuovo grazie Orco.
Un salutone a tutti.
Ciao… così mi fai arrossire ::a
Sono sicuro che riusiremo a conoscerci tutti… ::beerPS: complimenti per gli scarichi, stanno molto bene!!!
27 Maggio 2010 alle 15:00 #49305rosso65Partecipante:gr :gr :gr ::te
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.