Home › Forum › …::OFFICINA::… › Spia riserva e consumo benzina
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2013 alle 5:51 #77936AnonymousMembro
…Scusate ragazzi, come vi ho spiegato non sono molto bravo con i forum, forse sono troppo abituato ad usare facbook e qui faccio un pò di confusuione, sono stato nella presentazione ma non ho ritrovato il messaggio che ho lsciato..giuro che ci riprovo intanto prima che mi presenti in concessionaria qualcuno mi sa dire se è normale che la mia BT non abbia coppia a manetta faccia solo i 120km ?
9 Aprile 2013 alle 6:14 #77937tizPartecipante@Max wrote:
…Scusate ragazzi, come vi ho spiegato non sono molto bravo con i forum, forse sono troppo abituato ad usare facbook e qui faccio un pò di confusuione, sono stato nella presentazione ma non ho ritrovato il messaggio che ho lsciato..giuro che ci riprovo intanto prima che mi presenti in concessionaria qualcuno mi sa dire se è normale che la mia BT non abbia coppia a manetta faccia solo i 120km ?
Il tuo messaggio c’è … ::rolleyes::
Non è normale che faccia solo i 120 a manetta , ilmotivo però non te lo saprei dire …… ::rolleyes::
9 Aprile 2013 alle 9:48 #77938AnonymousMembrommm…. ok mi sa che la povera sia stata tropo tempo nel garage di chi me la venduta, la benza era ancora quella messa da lui un’anno fa… ok faccio cosi la porto in conceessionaria le faccio fare una pulizia carburatori cambio le candele, filtri e poi vi so dire, non so ma sta ,moto ha qualcosa di speciale, è una goduria averla….
9 Aprile 2013 alle 12:32 #77939fernandoModeratore@tiz wrote:
@Max wrote:
Il tuo messaggio c’è … ::rolleyes::
Non è normale che faccia solo i 120 a manetta , ilmotivo però non te lo saprei dire …… ::rolleyes::
metti la seconda!!!! 😆 😆 😆
9 Aprile 2013 alle 12:52 #77940tizPartecipante@fernando wrote:
@tiz wrote:
@Max wrote:
Il tuo messaggio c’è …
Non è normale che faccia solo i 120 a manetta , ilmotivo però non te lo saprei dire ……
metti la seconda!!!! 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
9 Aprile 2013 alle 19:01 #77941AnonymousMembro::cry:: voresti dire che ero ancora in prima?????? ::e_confused:: … scherzi a parte oggi ho parlato con un meccanico yamaha e mi ha confermato che non è x niente normale, in settimana la porto dentro… speriamo di non aver preso una fregatura… ma sono positivo sarà solo intasata, è ferma da un bel pò di tempo e x di più ho usato las benzina vecchia…
::e_wink::9 Aprile 2013 alle 22:57 #77942AnonymousMembroallora può essere anke dovuto al fatto ke nn ho mai fatto registrare il gioco valvole ke m consuma un bell po…….e cn la sincro dei carburatori ke mi sapete dire??????
x max se dovevi comprare un bt io ho la mia invendita e va una meraviglia ::mrgreen::
cmq credo devi fare pulizia serbatoio e carburatori + cambio filtro e candele, e magari anke l olio sia motore ke cardano così stai tranquillo 🙂 e poi spero x te che la piccola vada bene……hai preso una prima serie (fino al 2004 +/-) o una seconda serie (fino al 2007 +/-) ???????ragassi mi affido ai vostri consigli!!!!! ::razz::
10 Aprile 2013 alle 0:24 #77943paoloPartecipante….membrane dei carbu o più banalmente una candela rotta
10 Aprile 2013 alle 18:13 #77944AnonymousMembrola membrana dei carburatori è na cosa pruttina o no???
11 Aprile 2013 alle 18:47 #77945AnonymousMembroL mia BT è una prima serie, si non ci son dubbi sevo farle una pulizia generale…
11 Aprile 2013 alle 19:33 #77946paoloPartecipante@emixiano wrote:
la membrana dei carburatori è na cosa pruttina o no???
il prezzo del pezzo non lo so (100 euri?), ma per smontare i carbu 1,5 ore tele prendono
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.