SPERO CHE MI SI FONDE IL PC

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… SPERO CHE MI SI FONDE IL PC

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

è bella la brutale un po piccola per mè

malefico71
    Partecipante

vedete, vostre foto li vedo e quelle della maglietta di paolo non li vedo, allora non è il mio pc.

Rudy
    Partecipante

forse e la maglietta di paolo

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

vedete, vostre foto li vedo e quelle della maglietta di paolo non li vedo, allora non è il mio pc.

Prova a cancellare i cookie

malefico71
    Partecipante

l’ho scaricata dalla posta, è bellissima.

MOTOTURISTA
    Membro

@Rudy wrote:

anche la mia ha seguito una cura dimagrante ed a gli stessi problemi della tua non va più 😈

Dio mio che brividi mi vengono a verla cosi 😯
    Ma ce la fai a rimontare il tutto ??? 😆

MOTOTURISTA
    Membro

@Rudy wrote:

era troppo pesante ,e togli qui togli la ,poi ci si fa prendere la mano e questi sono i risultati ,diventi anoressico 😆

MA VOI SIETE TUTTI MATTI A RIDURLA COSI 😯

Diegone80
    Partecipante

@malefico71 wrote:

saranno pensieri, sarà il piacere di condividere alcune minchiate ma il fatto è chè!!,comunque ecc ecc non riesco ad allontanarmi dal forum, ultimamente la mia cucciola mi sembre un pò pesante, l’ho messa in dieta, non gli dò più da bere (benzina) per essere più leggera e quando mi iniziavo ad abbituarmi lei mi si è spenta, sarà morta? sarà diventata anolessica? ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………… ho voglia di dire cazzate, moderatori non frustatemi perchè potrei godere, ma perdonatemi per questo bimbo cattivo e monello, e voi che state leggendo tutta questa pazzia non vi fà venire in mente di dire: ma malefico è impazzito? forse forse no, usciamo da questi schemi di brumm brumm e raccontiamoci quanti peli nel culo abbiamo. l:

Malefico, ma che c…o ti sei fumato? 😆
    Io ho parlato più volte con te, ma questo tuo lato oscuro non lo ho mai sentito, mi preoccupi… 😆
    Comunque i miei peli del culo non li ho mai contati e, onestamente, non mi va di farli contare a nessuno! 😈

malefico71
    Partecipante

Caro diego tu ora capisci perche’ mi chiamano malefico?

malefico71
    Partecipante

Ragazzi che settimana di kakka, acqua fino alla fine settimana.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.