Speriamo sia la volta buona >>>

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Speriamo sia la volta buona >>>

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #67997
    Anonymous
    Membro

    ma cosa mi combini! l’idropulitrice non la devi mai dirigere nelle parti del motore o altro soggette a bagnarsi. tieni presente che la pressione é altissima e quindi facile che tu abbia bagnato tutto. aspetta e asciuga

    #67998
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Palmiro wrote:

    ma cosa mi combini! l’idropulitrice non la devi mai dirigere nelle parti del motore o altro soggette a bagnarsi. tieni presente che la pressione é altissima e quindi facile che tu abbia bagnato tutto. aspetta e asciuga

    Stai tranquillo che non mi succederà più.
    La prossima volta (sempre se riesco a farla partire) la lavo con i bastoncini del cotton fioc imbevuti nell’ acqua 😆

    #67999
    malefico71
    Partecipante

    Se vuoi compra a pochi euro le idro quelle piccoline, sono di basda pressione e cominque con la moto bisogna sempre stare lontani, si deve lacare con il nebulizzatore che fa la pistola

    #68000
    malefico71
    Partecipante

    Mototurista se non e’ un problema mandami un sms che se domenica riesco ti vengo a trovare

    #68001
    Techmik76
    Partecipante

    Si’ ma che sfigaaaaa…
    Vai ad accendere un cero questo week end! 😆
    A parte questo inconveniente, fastidioso ma di poco conto, quali sono le tue prime impressioni? Come ti ci trovi? Dai racconta!

    #68002
    tiz
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    A parte questo inconveniente, fastidioso ma di poco conto, quali sono le tue prime impressioni? Come ti ci trovi? Dai racconta!

    come può trovarsi uno che dopo mesi di attesa non gli va in moto la Bull ??

    😆 😆 😆 😈

    l’avevo detto IO che era taroccata …. 😈

    #68003
    Techmik76
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Techmik76 wrote:

    A parte questo inconveniente, fastidioso ma di poco conto, quali sono le tue prime impressioni? Come ti ci trovi? Dai racconta!

    come può trovarsi uno che dopo mesi di attesa non gli va in moto la Bull ??

    😆 😆 😆 😈

    l’avevo detto IO che era taroccata …. 😈

    Be’ spero che almeno sia riuscito a farci un giretto di qualche decina di km, anche se impolverata, prima di “lavarla” e metterla temporaneamente KO! Oppure no?! 😯 😆 😆

    #68004
    MOTOTURISTA
    Membro

    😆 😆 WROOM WROOOM WROOOOOM 😆 😆

    SUONO DEGNO DI UNA MUSICA CELESTIALE

    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    ma adesso vi faccio ridere:
    Per asciugarla l’ ho portata dal mio amico carrozziere dentro al forno con le ventole, poi è venuto l’ altro mio amico il meccanico con la batteria e le candele nuove 😆

    Stamattina rimontata e LA MOTO E’ PARTITA AL PRIMO COLPO, GODIMENTO PURO,

    Oggi vado dal fotografo a prendere una scheda memoria (quella che hò è piena ) e poi dedo di fare delle foto. al massimo domani mattina ve le posto

    #68005
    Techmik76
    Partecipante

    Ooooooh!!! Bene! Era quello che volevamo sentire! Finalmente! 😆
    Attendiamo trepidanti!

    #68006
    malefico71
    Partecipante

    Ooooooooooooh finalmente, TANTI AUGURIIIIIIIII……..

    #68007
    Anonymous
    Membro

    evviva evviva è finalmente in moto !!!
    dai non vedo l’ora….
    cmq i puristi la lavano solo a mano !!! e guai a senr parlare di idropulitrice…..sai che a milano c’è un motolavaggio dove ci sono le signorine che lavano la tua bella in maglietta e pantaloncini ?!?!!?
    la prossima volta portala lì !!!
    pensa durante il lavaggio che si bagnano tutte….e tu fuori a guardale..la tua moto e loro…..beato…..solo che non mi ricordo il nome….devo spremermi le meningi….

    #68008
    Diegone80
    Partecipante

    Ricordatelo subito Palmiro, che ci becchiamo e si va assieme a lavare la moto! 😆

    #68009
    Anonymous
    Membro

    …e secondo te cosa sto facendo….sto sbattendo la testa sul muro…domani sarebbe stata la giornata giusta !!!!

    #68010
    Diegone80
    Partecipante

    Domani non ci sono, facciamo sabato prossimo!!!

    #68011
    Anonymous
    Membro

    orca dovrei andare a reggio sono in aeroporto per lanci….la stagione inizia.
    beh allora mi costringi a sistemare il garages, domani giornata di courvee box!!
    e se mi girano lo imbianco anche !!! giuuuusto per farti uno sgarbo !!!

    scherzi a parte peccato…cmq sai che prima o poi…..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.