Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Speriamo sia la volta buona >>>
Io l’anno passato ho pagato 400 euro ne ho sfruttato 6 mesi e quest’anno faccio gli altri 6 , almeno questi sono i progetti poi vediamo come va il tempo.
Siamo arrivati, è il 6 marzo!!! Facci vedere questa meraviglia……
CONTROVENTO SI PUO’ ANDARE, MA CONTRO LA SFIGA ANCORA NON MI RIESCE,……
👿 Allora ieri sera avevo fatto tutti gli scongiuri possibili
Ma non ho’ tenuto conto di questa possibilità 😯 IL TEMPO
Stamani pioveva da fare schifo,… 👿 👿
e allora ho rinviato a domani mattina l’ agognata attesa. Non avevo voglia di fare subito un bel bagno per poi stare malato una settimana
Dai che ci sei quasi!!! Daje c@**ooooo!!! 😆 😆 😆
@Techmik76 wrote:
Sono momenti terribili questi…anch’io su queste cose ho una sfiga tremenda…rinvii…imprevisti a non finire…l’imponderabile che diventa logico etc…
Vedila cosi’…LEI sapra’ ripagarti! Dormici sopra e domani…fotofotofotofoto!!!
@Techmik76 wrote:
@Techmik76 wrote:
Sono momenti terribili questi…anch’io su queste cose ho una sfiga tremenda…rinvii…imprevisti a non finire…l’imponderabile che diventa logico etc…
Vedila cosi’…LEI sapra’ ripagarti! Dormici sopra e domani…fotofotofotofoto!!!
Mi avvalgo della facolta di non rispondere ( non vorrei che per caso arrivassero i ladri o andasse a fuoco il suo garage) 😆
dai STE’ che voglio vegerti portare a spasso la tua cucciola e incontrarci x una tanta aspettata birretta.
ordunque? Hai quagliato finalmente? 😆
Mmmm…tutto tace!
MOTOTURISTAAA!!!
Scendi dalla Bull e vieni a postareeee!!! 😆 😆 😆
ragazzi, secondo me l’ha presa e non vuole scendere più!!! 😆
MOTOTURISTAAAAAAAAAA!
che suspance!.! sará riuscito oppure no? caspota oggi non é bellossimo ma almeno non piove, mototurista sei in geoppa a cavalcare sereno?
Mi sa’ che mototurista e’ in giro con la sua cucciola e si sta’ facendo ciccolare tutto.
Ciao a tutti
allora la moto l’ hò presa e per fargli un bellissimo report fotografico, mi sono messo a lavarla ( ho usato l’ idropulitrice da quanta polvere aveva addosso), e dopo averla fatta lucida come una ferrari,………………..
LA MOTO NON VUOLE SAPERNE DI PARTIRE 😈 😈
Quindi non ho ancora fatto le foto ( batteria scarica della macchina fotografica)
SONO QUSI INCAZZATO …………..
Mototurista sconsolato
mototurista mi sa che tu debba passare prima da prete.
Ma noooooooo!!!!! Hai bisogno di un esorcista!!! 😈 😈 😆 😈 😈
Born to Lose - Live to Win