Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Speriamo sia la volta buona >>>
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2012 alle 17:05 #7355MOTOTURISTAMembro
Visto che il grande freddo sembra oramai passato.
Visto che hò telefonato al vecchio proprietario della BT ( ADESSO MIA 😆 ), per andare a ritirarla.
Visto che è sempre da lui in garage.
Visto che adesso nel mio garage c’ è il posto per metterla perchè hò venduto la moto che avevo.
Visto che hò una voglia matta di averla sotto il culo, 😆 😆 …..Al telefono mi hà detto che era a Milano e che rientrava venerdi 😈
Allora ho fissato che lo avrei chiamato Lunedi prossimo alla mattina per fissare il giorno in settimana per prenderla e lui mi ha detto che poteva andare bene per ritirarla per mercoledì o giovedi mattina..
ANCORA 9 GIORNI DI AGONIA
Stavolta faccio gli scongiuri che non succeda più niente
28 Febbraio 2012 alle 17:18 #67954tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
Visto che il grande freddo sembra oramai passato.
Visto che hò telefonato al vecchio proprietario della BT ( ADESSO MIA 😆 ), per andare a ritirarla.
Visto che è sempre da lui in garage.
Visto che adesso nel mio garage c’ è il posto per metterla perchè hò venduto la moto che avevo.
Visto che hò una voglia matta di averla sotto il culo, 😆 😆 …..Al telefono mi hà detto che era a Milano e che rientrava venerdi 😈
Allora ho fissato che lo avrei chiamato Lunedi prossimo alla mattina per fissare il giorno in settimana per prenderla e lui mi ha detto che poteva andare bene per ritirarla per mercoledì o giovedi mattina..
ANCORA 9 GIORNI DI AGONIA
Stavolta faccio gli scongiuri che non succeda più niente
Secondo mè l’ha già venduta ad un altro e non sa come fare per dirtelo …… Io non sarei tanto tranquillo , troppe scuse , ma guarda caso proprio quando devi andare a prenderla lui è a Milano ? …..mmmhhhhhh…….la faccenda mi puzza…… 😈 😈
28 Febbraio 2012 alle 17:25 #67955mauri70Partecipanteinfatti… a milano… io gli avrei risposto: “ah sei a milano? adesso mando diegone80 a controllare!!” 😆 😆
28 Febbraio 2012 alle 17:47 #67958MOTOTURISTAMembro@mauri70 wrote:
infatti… a milano… io gli avrei risposto: “ah sei a milano? adesso mando diegone80 a controllare!!” 😆 😆
Il bello è che la moto è gia pagata 😆
il passaggio di proprietà è gia pagato 😯Non mi avrà mica fregato davvero,…….. 👿 😈
28 Febbraio 2012 alle 17:52 #67959Diegone80PartecipanteSe vuoi vado a dargli “un avvertimento”… 😈 😈
28 Febbraio 2012 alle 18:33 #67962robertogenModeratoreun fischio e si parte tutti insieme!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
28 Febbraio 2012 alle 19:08 #67963AnonymousMembrodiciamo che la gestazione è durata 9 mesi 😆 o quasi
28 Febbraio 2012 alle 19:26 #67964fernandoModeratorepiù lunga l’attesa, più grande la sorpresa!!
9 giorni non sono niente rispetto ai 90000 km di asfalto che vi divorerete insieme……28 Febbraio 2012 alle 21:05 #67969AdrianoModeratoreDai che si fa una bull-spedizione!!!
Life is a journey, not a destination !
29 Febbraio 2012 alle 23:28 #67968MichelePartecipante@fernando wrote:
più lunga l’attesa, più grande la sorpresa!!9 giorni non sono niente rispetto ai 90000 km di asfalto che vi divorerete insieme……
…speriamo non troppo grande la sorpresa :o)
Ma no dai…andrà tutto bene!!!
Essere, non apparire.
1 Marzo 2012 alle 9:52 #67967Techmik76PartecipanteCerto che e’ proprio brutto quando finalmente hai sistemato tutte le cose e sei costretto ad aspettare ancora per colpa di altri 👿 …hai tutta la mia solidarieta’!
Tieni duro ancora questi 6/7 giorni e poi…GODITELA!!!
1 Marzo 2012 alle 14:22 #67966tizPartecipante1 Marzo 2012 alle 19:33 #67965malefico71Partecipante👿 😈 PER NICOLA DEVI PAGARE I DIRITTI PER IL TUO AVATAR , APPENA PUOI MI DEVI MANDARE LE FOTO VIA EMAIL è molto bellissima così. PS siccome ho cambiato il tel è non ho più il tuo numero mi puoi mandare un sms 3922141674 e guarda anche la sezione motoraduno in toscana.
2 Marzo 2012 alle 13:25 #67961AnonymousMembrook,comunque per fine luglio dovrei essere tra umbria e toscana se ci si riesce si beve una birra in sieme
2 Marzo 2012 alle 14:48 #67960MOTOTURISTAMembroAllora cari ragazzuoli,…
Hò appena telefonato alla sezione ACI di Firenze, e l’ impiegata mi ha confermato che il libretto della moto e il passaggio di proprietà è pronto !!!!!!! 😆 😆
Quindi Lunedì mattina passo a ritirare la documentazionePer adesso sulla carta la moto è mia, ma fino a giovedi non posso prenderla. grrrrrrrrrrrr 👿 😈
Mancano ancora sette giorni all’ evento -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.