- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › spegnimento
vi è mai capitato che in piena accelerazione la moto si spenga (come se si affogasse) per poi ripartire subito dopo magari facendo un bello spare dalle marmitte?
sapete dirmi perchè
fortunatamente mai successo ma credo dipenda dalla carburazione
azz….. no mai ……. 😐
una volta mi è successo da quasi appena accesa ma poi basta tutto ok può darsi che hai le candele sporche o da cambiare quel botto è benza incombusta
MA PORCA PUT……….ho appena fatto carburazione,cambio candele, ecc., ecc………….
@flax17 wrote:
MA PORCA PUT……….ho appena fatto carburazione,cambio candele, ecc., ecc………….
e allora la cosa appare moooooolto strana!!! 😯
Conessioni WD40 relais generale,candele sporche ……..
@ponch71 wrote:
Conessioni WD40 relais generale,candele sporche ……..
scusa la mia infinita ignoranza: cos’è WD40 relais generale???? e soprattutto è qualcosa su cui posso mettere le mani da solo?
@flax17 wrote:
@ponch71 wrote:
Conessioni WD40 sprai per tutte le conessioni relais generale lato dx sotto il fianchetto sutto sella ,candele sporche ……..
scusa la mia infinita ignoranza: cos’è WD40 relais generale???? e soprattutto è qualcosa su cui posso mettere le mani da solo?
Controlli che puoi fare tu da solo ,controlla anche le conessioni pulsante rosso ,conessioni sotto il serbatoio davanti airbox
@ponch71 wrote:
@flax17 wrote:
@ponch71 wrote:
Conessioni WD40 sprai per tutte le conessioni relais generale lato dx sotto il fianchetto sutto sella ,candele sporche ……..
Controlli che puoi fare tu da solo ,controlla anche le conessioni pulsante rosso ,conessioni sotto il serbatoio davanti airbox
grazie mille….vado al controllo