Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Specchietto originale smontato
Ok!
Scusami Francesco, ma onestamente non ricordo le bulldog di tutti gli utenti!
Ero più che convinto che robertogen avesse il modello vecchio, quindi avendolo provato prima di prendere la mia bull, ricordavo che il manubrio era più stretto e con stile custom, per cui ho ipotizzato che potesse essere per quello.
Mi è andata male allora!
ho il modello vecchio 2003 ma con le modifiche apportate si guida meglio e si vede dietro!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
…quindi l’intuito di Diegone era giusto … e la modifca degli specchi non basta … !!! …. occorre anche sostituire il manubrio … almeno sul mod. ’02 !!! ….
Io ho sostituito il manubrio con quello della MT03 , che e’ + largo , e per quanto riguarda la visione dagli specchi un gran miglioramento non l’ho propio notato . Ottimo invece in manovra e come posizione .
@Diegone80 wrote:
Mi è venuto un dubbio… ma non è che non ci vedete bene perchè avete il vecchio manubrio e, essendo molto più stretto del mio seconda versione, vi limita la visuale?
Certo che è quello vecchio… la mia bull del 2002 è ancora tutta originale nonostante l’ età ::a
Life is a journey, not a destination !
@dagolino wrote:
Io ho sostituito il manubrio con quello della MT03 , che e’ + largo , e per quanto riguarda la visione dagli specchi un gran miglioramento non l’ho propio notato . Ottimo invece in manovra e come posizione .
Foto foto…
Life is a journey, not a destination !
Credo che cambiando il manubrio con uno largo a piega bassa si possa risolvere il problema visuale.
come questo, che poi è lo stesso che dovrò montare io viewtopic.php?f=13&t=3909
Cmq siete paurosamente off topic ………..maledetti 🙁
Ciao Adriano , il manubrio e’ come questo dell’altro Bolognese Charlybt e Mich62 sempre MT03
@dagolino wrote:
Ciao Adriano , il manubrio e’ come questo dell’altro Bolognese Charlybt e Mich62 sempre MT03
Oddio…a vederlo così quel manubrio boooo, ma hai altre foto con prospettive diverse?
Altre foto al momento no , ma vedo di fartele .