Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Specchietto originale smontato
ok … aspetto foto per capire l’estetica finale …. e poi mi metto in cerca di uno sfascio !
per l’estetica è presto fatto, è uguale all’originale solo che è più lungo(io c’è l’ho più lungo!hehehehehe).il gambo intendevo! 😆 ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
…. si ma … è anche largo ????
non esce dall’ingombro del manubrio se è questo che intendi. però vedi bene dietro,anche io avevo il tuo stesso problema,vedevo praticamente solo le mie spalle,ora ho risolto. ::beer
…eh ehe heh e…certo che intendevo questo !!!! …. avevi dubbi ?
Sarà che in passato sono stato abituato a ben altri specchietti, ma io con questi ci vedo più che bene!
…. si ma ….. “le dimensioni contano” ….
noi con le “spalle grosse” abbiamo dei problemi con gli specchi originali!! ::beer
👿 👿 TOGLIERE GLI SPECCHI!!! 👿 👿
@robertogen wrote:
noi con le “spalle grosse” abbiamo dei problemi con gli specchi originali!! ::beer
Ti assicuro che anche io ho le spalle grosse, ma non riscontro particolari problemi…
Io li ho semplicemente regolati un pò più in fuori e il gioco è fatto!
… ma ci ho provato anche io …. li ho ruotati in avanti e indietro …. ma nulla da fare …. in effetti mi sembra strano che non si riesca a vedere bene …. !!!!!! …non riesco a capire ! 😯
Roberto sono curioso anche io… posta le foto!!!
Con gli specchietti originali non vedo un “belin” di dietro… devo sempre spostare la spalla per vedere qualcosa… 👿
Life is a journey, not a destination !
Mi è venuto un dubbio… ma non è che non ci vedete bene perchè avete il vecchio manubrio e, essendo molto più stretto del mio seconda versione, vi limita la visuale?
… io ho una 2005 … e gli specchietti non escono dal “fuori tutto” del manubrio anzi credo che siano qualche cm in dentro !!
io ho cambiata manubrio,riser e braccio dello specchio ed ora vedo tutto… ::beer