Specchietto originale smontato

Home Forum …::OFFICINA::… Specchietto originale smontato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Francesco
    Membro

ok … aspetto foto per capire l’estetica finale …. e poi mi metto in cerca di uno sfascio !

robertogen
    Moderatore

per l’estetica è presto fatto, è uguale all’originale solo che è più lungo(io c’è l’ho più lungo!hehehehehe).il gambo intendevo! 😆 :mrgreen: ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Francesco
    Membro

…. si ma … è anche largo ???? :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

non esce dall’ingombro del manubrio se è questo che intendi. però vedi bene dietro,anche io avevo il tuo stesso problema,vedevo praticamente solo le mie spalle,ora ho risolto. ::beer

Francesco
    Membro

…eh ehe heh e…certo che intendevo questo !!!! …. avevi dubbi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Sarà che in passato sono stato abituato a ben altri specchietti, ma io con questi ci vedo più che bene!

Francesco
    Membro

…. si ma ….. “le dimensioni contano” ….

robertogen
    Moderatore

noi con le “spalle grosse” abbiamo dei problemi con gli specchi originali!! ::beer

reddrum
    Partecipante

👿 👿 TOGLIERE GLI SPECCHI!!! 👿 👿

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

noi con le “spalle grosse” abbiamo dei problemi con gli specchi originali!! ::beer

Ti assicuro che anche io ho le spalle grosse, ma non riscontro particolari problemi…
    Io li ho semplicemente regolati un pò più in fuori e il gioco è fatto!

Francesco
    Membro

… ma ci ho provato anche io …. li ho ruotati in avanti e indietro …. ma nulla da fare …. in effetti mi sembra strano che non si riesca a vedere bene …. !!!!!! …non riesco a capire ! 😯

Adriano
    Moderatore

Roberto sono curioso anche io… posta le foto!!!

Con gli specchietti originali non vedo un “belin” di dietro… devo sempre spostare la spalla per vedere qualcosa… 👿

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Mi è venuto un dubbio… ma non è che non ci vedete bene perchè avete il vecchio manubrio e, essendo molto più stretto del mio seconda versione, vi limita la visuale?

Francesco
    Membro

… io ho una 2005 … e gli specchietti non escono dal “fuori tutto” del manubrio anzi credo che siano qualche cm in dentro !!

robertogen
    Moderatore

io ho cambiata manubrio,riser e braccio dello specchio ed ora vedo tutto… ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.