Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Specchietto originale smontato
Ciao ragazzi, ieri ho smontato gli specchietti, per quello destro ho tolto il tappo e svitato il dado, ricordo un amico che mi disse riguardo a quel dado che una volta tolto era impossibile da rimettere.
Dovrò buttare lo specchietto originale? ::ban
Non credo Rinogatto, io li ho tolti e rimessi un paio di volte ma non ho mai avuto problemi!
mmmm ma non smontati normalmente…ho tolto quel maledetto dadino sotto al comperchio nero e non si riavvita facilmente
Ah, allora non so come aiutarti…
Mi piace!
Quello è un dado martellato. Quando lo hanno stretto lo hanno reso non piu svitabile. Lo specchio non si smonta da quelloma da quello che sta tra il filetto e il tappo……… io credo che dovrai mettere quakcosa di nuovo.
Che pacco! 😯
lo sapevo porca miseria….sto mettendo i nuovi, spero solo di non buttare quello originale ::ban
@rinogatto wrote:
lo sapevo porca miseria….sto mettendo i nuovi, spero solo di non buttare quello originale ::ban
Perchè non gli fai dare un’occhiata dal mago de Roma?
Ma è possibile che non esista un modo per riunirlo?
Dai, non ci credo!
pure te rinogà… poi lamentati che le donne ti vogliono accoppare DAJE RINOGA’
con gli specchi del suzuki burgmann ho allungato i miei originali,un bel lavoro senza spedere una cifra esagerata(li ho presi da un demolitore) sono molto simili ai nostri. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
con gli specchi del suzuki burgmann ho allungato i miei originali,un bel lavoro senza spedere una cifra esagerata(li ho presi da un demolitore) sono molto simili ai nostri. ::beer
cacchio che dritta …. io con gli originali vedo per tre quarti le mie spalle e per un quarto la strada … pero mi piacce il cromati …. mi mandi qualche dettaglio in piu del lavoro o magari qualche foto ? ? …. te ne saerei mucho grato
appena posso metto le foto ma il lavoro in seè è una belinata(tipica espressione genovese!!) togli il gambo dritto dell’originale e ci metti quello del burgman, i filetti sono gli stessi, i gambi sono cromati, solo sono un pò più lunghi. in tutto 5 min. ed il gioco è fatto!! ::beer ::beer ::beer
…a quanto pare togliere lo specchietto ricghiede una certa “tecnica” sennò poi vanno a fare compagnia a quelli del rinogatto …
no,non smonti lo specchietto, sviti il gambo dallo specchio e dal supporto cromato al manubrio e poi riavviti il gambo nuovo e il gioco è fatto! ::beer