Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Specchietti retrovisori
…poi confermo che se hai davanti un indeciso può capitare di triturare i maroni sul serbatoio causa inchiodata improvvisa…
Appena presa volevo subito cambiarli, poi dopo ci ho fatto l’abitudine, quando voglio vedere abbasso il gomito fino al torace e si vede senza problemi; chiaro che in città da dietro sembra che ballo la samba… 😀
anche io ho avuto lo stesso problema, adesso mi son abituato ma al primo giro vedevo solo su 1/4 di specchietto… cmq a me piacciono
stesso problema!!!!!!
tra l’altro giorni fa ho provato la boneville di un amico il quale ha montato specchietti all’estrmità
manubrio stile cafè racer. vi assicuro che è un’altra vita.
hai un’ottima visuale senza bisogno di contorsioni tipo quelle che mi toccano prima di un sorpasso!!!
Mi ha risposto il venditore. Dice che la colorazione è solo nera! 😕 I nostri specchi son cromati staranno malissimo? Dipende da come sono fatte le prolunghe!
staranno malissimo comunque!!!! 😯
Ciao,ho risolto parzialmente (direi che è sufficiente) avvitando al minimo l’asticella alle due estremità…guadagnando qualcosina in lunghezza e di conseguenza nella visione….va molto meglo.
@Alen wrote:
Ciao,ho risolto parzialmente (direi che è sufficiente) avvitando al minimo l’asticella alle due estremità…guadagnando qualcosina in lunghezza e di conseguenza nella visione….va molto meglo.
Ma cosi’ non è un po’ instabile?
stretti bene no.Provati,vanno ok.
c’è il controdado! Svita la staffa che regge fisicamente lo specchietto e blocchi tutto con il controdado, credo intendesse questo Alen! 😛
Ah, ho capito…. allora provo anch’io…. 😀