Specchietti diversi…

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  • #85863
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

    Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
    Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85864
    ptcruiser
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

    Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
    Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    occhio nelle strettoie…. ::mrgreen:: ::e_wink::

    #85865
    fernando
    Moderatore

    Da far invidia ai chopper…. ::e_wink::

    #85867
    Anonymous
    Membro

    @ptcruiser wrote:

    @marguzzo wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

    Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
    Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    occhio nelle strettoie…. ::mrgreen:: ::e_wink::

    Ci passo, ci passo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85868
    Anonymous
    Membro

    @fernando wrote:

    Da far invidia ai chopper…. ::e_wink::

    BT easy-rider ::e_biggrin::

    #85866
    ACE cafe
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

    Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
    Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quot

    Io sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!

    #85869
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @marguzzo wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

    Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
    Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quot

    Io sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!

    So ke ci sono dei kit x arretrare le pedane ::rolleyes::

    #85870
    ACE cafe
    Partecipante

    Il problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !

    #85871
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Il problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !

    Se ne sen ::e_wink:: ti l’esigenza dovresti farlo guidare comodi é importante…

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