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7 Giugno 2014 alle 7:11 #85863AnonymousMembro
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::7 Giugno 2014 alle 7:47 #85864ptcruiserPartecipante@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::occhio nelle strettoie…. ::mrgreen:: ::e_wink::
7 Giugno 2014 alle 8:42 #85865fernandoModeratoreDa far invidia ai chopper…. ::e_wink::
7 Giugno 2014 alle 11:50 #85867AnonymousMembro@ptcruiser wrote:
@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::occhio nelle strettoie…. ::mrgreen:: ::e_wink::
Ci passo, ci passo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
7 Giugno 2014 alle 11:52 #858687 Giugno 2014 alle 17:04 #85866ACE cafePartecipante@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quotIo sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!
10 Giugno 2014 alle 9:30 #85869AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quotIo sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!
So ke ci sono dei kit x arretrare le pedane ::rolleyes::
11 Giugno 2014 alle 20:12 #85870ACE cafePartecipanteIl problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !
12 Giugno 2014 alle 6:19 #85871AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
Il problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !
Se ne sen ::e_wink:: ti l’esigenza dovresti farlo guidare comodi é importante…
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