Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Specchietti diversi…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2014 alle 17:07 #8397
gianfranco79
MembroFaccio una premessa , ossia che una delle cose che non mi soddisfa della mia Bull è la visione posteriore che riesco ad avere con gli specchietti originali. Mi vedo i gomiti ma poco la strada dietro ed i mezzi che arrivano.
Ovviamente questo ai fini di una maggiore sicurezza stradale, mi porta a considerare delle alternative, anche se mi dispiace togliere gli originali, io sono un purista!
Sto riflettendo sulla possibilità di sostituirli con quelli ai lati del manubrio, in stile Cafè racer!
Qualcuno ce li ha e mi può dire la sua esperienza in termini di praticità e sicurezza?
Avete anche delle foto per vederli montati ? Come sempre grazie ::e_biggrin::14 Maggio 2014 alle 18:22 #85849Lupo
PartecipanteSe il tempo va bene, sono in partenza per il mio giro in solitaria ma sto valutando di mettere delle aste più lunghe agli specchietti originali. Appena ho più dettagli, posterò il tutto. Ciao
14 Maggio 2014 alle 21:03 #85850robertogen
Moderatorepuoi usare le aste degli specchi del burgman 250! ::e_biggrin::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Maggio 2014 alle 10:42 #85851Anonymous
MembroHo appena ordinato questi x me e Gianfranco79…appena montati vi posto le impressioni ::e_wink::
http://www.ride-in.de/xtc/product_info.php/info/p4_mirror-extensions.html/XTCsid/69kqpum4e883utsmc6akl41vp426 Maggio 2014 alle 15:51 #85852Adriano
ModeratoreOttimi… stavo cercando anch’io qualcosa del genere!
Attendo notizie su come vi trovate ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
26 Maggio 2014 alle 16:21 #85853tiz
Partecipantema quelli non sono specchietti … sono le prolunghe….. ::rolleyes::
26 Maggio 2014 alle 17:28 #85854robertogen
Moderatoresimili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Maggio 2014 alle 18:32 #85855gianfranco79
Membroa me sarebbe dispiaciuto cambiare l’estetica con specchietti diversi , visto che gli originali a me piacciono molto, con queste “prolunghe” uniamo l’utile al piacevole…
26 Maggio 2014 alle 19:24 #85856ptcruiser
Partecipantebel dilemma…..in effetti gli originali non sono un granchè ::rolleyes::
27 Maggio 2014 alle 4:31 #85857Anonymous
Membro27 Maggio 2014 alle 7:06 #85858Adriano
Moderatore@robertogen wrote:
simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.
Dalle mie parti i demolitori trattano solo auto… 😯
Life is a journey, not a destination !
27 Maggio 2014 alle 7:56 #85859Anonymous
Membro@Adriano wrote:
@robertogen wrote:
simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.
::e_wink::
27 Maggio 2014 alle 7:58 #85860Anonymous
Membro@Adriano wrote:
@robertogen wrote:
::e_wink::
5 Giugno 2014 alle 7:40 #85861Anonymous
MembroProlunghe montate!!! ::e_biggrin::
Impressioni ::rolleyes:: : praticamente perfette!!!
La prima sensazione appena sali sulla moto è quella di essere su di una Vespa :shock:, ma appena cominci a muoverti la percezione di sicurezza che offre la visuale posteriore quasi totale ti fa tirare un respiro di sollievo, soprattutto quando con la moto ci vai al lavoro su statali a tre corsie gremite da automobilisti spesso in ritardo con guida omocida/suicida 😈 .
A causa della leva più lunga mi aspettavo un aumento delle vibrazioni ::e_confused:: ke invece non si è verificata ::e_biggrin:: , le prolunge sono ben rifinite, non cromate come le precedenti ma di acciaio inox ::e_wink:: e visto ke comunque l’effetto estetico degli specchietti così montati non è neanke male, mi kiedo xkè c***o non li montano di serie 😈7 Giugno 2014 alle 0:36 #85862ACE cafe
PartecipanteIo ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.