souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 265 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

per me qualsiasi colore va bene basta che sia nera 😆 😆

Emi
    Partecipante

belli i 2 pistoni….come bandiera metterei quella EUROPEA.. ::e_surprised:: …anche per me va bene qualsiasi colore basta che sia nera….. ::e_biggrin:: 😆

Michele
    Partecipante

Concordo che il nero è stato usato…anche l’anno scorso…pistoni e bandiera ok, il cane dietro non mi piace, meglio l’itinerario (stile dainese con i circuiti di laguna seca o misano per capirci), e nome forum, sul davanti vedrei bene la solita bull stilizzata delle vecchie maglie…trovandola!
    Colore bianco.

Essere, non apparire.

MOTOTURISTA
    Membro

@Michele wrote:

Concordo che il nero è stato usato…anche l’anno scorso…pistoni e bandiera ok, il cane dietro non mi piace, meglio l’itinerario (stile dainese con i circuiti di laguna seca o misano per capirci), e nome forum, sul davanti vedrei bene la solita bull stilizzata delle vecchie maglie…trovandola!
    Colore bianco.

Anche a me piace cosi’

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@Michele wrote:

Colore bianco.

Anche a me piace cosi’

Idem! ::e_wink::

kiwi1
    Partecipante

… nessun problema di colore… belli i pistoni, bella la bull e l’intinerario o la scritta del luogo del raduno… NO alla bandiera europea… SI a quella italiana….

Techmik76
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

… nessun problema di colore… belli i pistoni, bella la bull e l’intinerario o la scritta del luogo del raduno… NO alla bandiera europea… SI a quella italiana….

Quoto per il tricolore! ::razz::

rosso65
    Partecipante

URGENTE……………mi serve il file della moto se qualcuno c’è l’ha se può inviarmelo altrimenti ho problemi per la stampa della moto sulla maglietta……..

fernando
    Moderatore

Io ci ho provato l’anno scorso a reperire il file ma nessuno è riuscito ad aiutarmi……. ::cry::

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

Io ci ho provato l’anno scorso a reperire il file ma nessuno è riuscito ad aiutarmi……. ::cry::

e come hai fatto Faernà ?……

fernando
    Moderatore

quella della maglia dello scorso anno l’ho disegnata io

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

quella della maglia dello scorso anno l’ho disegnata io

…..aggiò capito……… ::e_wink::

fernando
    Moderatore

113 giorni al raduno!!!! ::e_wink::

gianfranco79
    Membro

idea sui possibili prezzi? se abbiamo una stima ipotetica del numero dei pezzi?

rosso65
    Partecipante

la maglietta nuda e cruda costa 5 €…., poi aggiungendo le varie scritte e disegni aumenta di costo se non esageriamo con colorazioni varie o miscugli di disegni vari riusciamo a contenere i costi , altrimenti più roba ci si mette e più lievita il prezzo ………………per i pezzi non sò …..io chiesto un 50/60 di pezzi circa più o meno ma questo non è un problema……io voglio cercare di contenere i costi……..adesso il problema più grande e riuscire a trovare i vari file dei disegni che vogliamo mettere sulla maglietta.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.