Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › souvenir per il giro 2014
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2014 alle 6:38 #81373OrchettoPartecipante
@tiz wrote:
Nel rispetto della tradizione si fara’ la maglia del raduno con il nome della localita’ , dell’anno e del forum , senza nick .
Si puo’ cogliere l’occasione per creare anche una maglia ” generica” rappresentante l’appartenenza al gruppo basta che questo non interferisca con l’organizzazione del raduno ::e_wink::… ma Tiz; pensa a cosa stai facendo!! Stai negando a questi poveri ragazzi l’opportunità, di girare con una maglia con il mio nome scritto sopra! Ma che coraggio hai?!?
HAHAHA ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
25 Febbraio 2014 alle 7:12 #81374tizPartecipante@Orchetto wrote:
@tiz wrote:
Nel rispetto della tradizione si fara’ la maglia del raduno con il nome della localita’ , dell’anno e del forum , senza nick .
Si puo’ cogliere l’occasione per creare anche una maglia ” generica” rappresentante l’appartenenza al gruppo basta che questo non interferisca con l’organizzazione del raduno ::e_wink::… ma Tiz; pensa a cosa stai facendo!! Stai negando a questi poveri ragazzi l’opportunità, di girare con una maglia con il mio nome scritto sopra! Ma che coraggio hai?!?
::mrgreen:: Basta farsi autografare la maglia al raduno … ::mrgreen::
25 Febbraio 2014 alle 8:48 #81375OrchettoPartecipante@tiz wrote:
@Orchetto wrote:
@tiz wrote:
::mrgreen:: Basta farsi autografare la maglia al raduno … ::mrgreen::
… Ottima idea! Preparo gli indelebili ::mrgreen:: ::mrgreen::
25 Febbraio 2014 alle 19:14 #81376gianfranco79Membromeglio le replay! 😆
4 Marzo 2014 alle 8:26 #81377rosso65PartecipanteAllora vi aggiorno sulla maglietta , sto aspettando una bozza , un disegno su come potrebbe essere la maglietta ………un pò di pazienza e poi la mostrerò qui sul forum
4 Marzo 2014 alle 8:31 #81378gianfranco79Membro::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
4 Marzo 2014 alle 11:42 #81379AnonymousMembro@Rudy wrote:
https://www.yamahabulldog.com/forum/download/file.php?id=7595&mode=view
questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.Giusto per puntualizzare 👿 non è la stessa della prima maglietta…è un disegno elaborato ex novo 👿 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
4 Marzo 2014 alle 17:43 #81380rosso65Partecipante@marguzzo wrote:
@Rudy wrote:
https://www.yamahabulldog.com/forum/download/file.php?id=7595&mode=view
questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.Giusto per puntualizzare 👿 non è la stessa della prima maglietta…è un disegno elaborato ex novo 👿 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Si ……diciamo che qualcosina di nuovo ci sarebbe…….poi sto aspettando anche qualcosa da parte di Fabrizio , visto che si è offerto così vediamo un pò cosa viene fuori.
5 Marzo 2014 alle 12:29 #81381gianfranco79Membroiniziamo a vedere qualche progetto? ::mrgreen::
5 Marzo 2014 alle 15:54 #81382ponch71PartecipanteNon ricordo se sia già stato trattato , ma che ne pensate di un paraserbatoio , tipo questi o qualcosa di simile ( se c’è qualcuno in grado di fare un disegno grafico ) ….
5 Marzo 2014 alle 16:11 #81383gianfranco79Membro::e_confused:: …’nsomma, non mi convince tanto…
5 Marzo 2014 alle 16:44 #81384fernandoModeratorepiù che altro mi sembra che la forma della sella della Bull renda abbastanza inutile il paraserbatoio……
6 Marzo 2014 alle 13:44 #81385rosso65Partecipanteintanto comincio con il mettere qualche bozza giusto avere un idea, non è niente di definitivo diciamo che può essere una base per poi rifinirla al meglio, comunque davanti verrebbe la moto, magari non così grande , diciamo solo sulla parte del petto, dietro l’anno ed il luogo del raduno , sulle maniche mi piacerebbe vedere la bandiera italiana un pò più piccola di quella che si vede in foto magari che fa il giro della manica stessa …………
6 Marzo 2014 alle 14:22 #81386kiwi1Partecipante… si bella, mi piace…. ::e_wink::
6 Marzo 2014 alle 17:27 #81387tizPartecipantemonster ? 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.