souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 265 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

Nel rispetto della tradizione si fara’ la maglia del raduno con il nome della localita’ , dell’anno e del forum , senza nick .
    Si puo’ cogliere l’occasione per creare anche una maglia ” generica” rappresentante l’appartenenza al gruppo basta che questo non interferisca con l’organizzazione del raduno ::e_wink::

… ma Tiz; pensa a cosa stai facendo!! Stai negando a questi poveri ragazzi l’opportunità, di girare con una maglia con il mio nome scritto sopra! Ma che coraggio hai?!?

HAHAHA ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@tiz wrote:

Nel rispetto della tradizione si fara’ la maglia del raduno con il nome della localita’ , dell’anno e del forum , senza nick .
    Si puo’ cogliere l’occasione per creare anche una maglia ” generica” rappresentante l’appartenenza al gruppo basta che questo non interferisca con l’organizzazione del raduno ::e_wink::

… ma Tiz; pensa a cosa stai facendo!! Stai negando a questi poveri ragazzi l’opportunità, di girare con una maglia con il mio nome scritto sopra! Ma che coraggio hai?!?

::mrgreen:: Basta farsi autografare la maglia al raduno … ::mrgreen::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

@Orchetto wrote:

@tiz wrote:

::mrgreen:: Basta farsi autografare la maglia al raduno … ::mrgreen::

… Ottima idea! Preparo gli indelebili ::mrgreen:: ::mrgreen::

gianfranco79
    Membro

meglio le replay! 😆

rosso65
    Partecipante

Allora vi aggiorno sulla maglietta , sto aspettando una bozza , un disegno su come potrebbe essere la maglietta ………un pò di pazienza e poi la mostrerò qui sul forum

gianfranco79
    Membro

::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

https://www.yamahabulldog.com/forum/download/file.php?id=7595&mode=view
    questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.

Giusto per puntualizzare 👿 non è la stessa della prima maglietta…è un disegno elaborato ex novo 👿 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@marguzzo wrote:

@Rudy wrote:

https://www.yamahabulldog.com/forum/download/file.php?id=7595&mode=view
    questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.

Giusto per puntualizzare 👿 non è la stessa della prima maglietta…è un disegno elaborato ex novo 👿 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Si ……diciamo che qualcosina di nuovo ci sarebbe…….poi sto aspettando anche qualcosa da parte di Fabrizio , visto che si è offerto così vediamo un pò cosa viene fuori.

gianfranco79
    Membro

iniziamo a vedere qualche progetto? ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

Non ricordo se sia già stato trattato , ma che ne pensate di un paraserbatoio , tipo questi o qualcosa di simile ( se c’è qualcuno in grado di fare un disegno grafico ) ….

gianfranco79
    Membro

::e_confused:: …’nsomma, non mi convince tanto…

fernando
    Moderatore

più che altro mi sembra che la forma della sella della Bull renda abbastanza inutile il paraserbatoio……

rosso65
    Partecipante

intanto comincio con il mettere qualche bozza giusto avere un idea, non è niente di definitivo diciamo che può essere una base per poi rifinirla al meglio, comunque davanti verrebbe la moto, magari non così grande , diciamo solo sulla parte del petto, dietro l’anno ed il luogo del raduno , sulle maniche mi piacerebbe vedere la bandiera italiana un pò più piccola di quella che si vede in foto magari che fa il giro della manica stessa …………

kiwi1
    Partecipante

… si bella, mi piace…. ::e_wink::

tiz
    Partecipante

monster ? 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.