souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 265 totali)
  • Autore
    gianfranco79
    Membro

Ma si può cambiare il nick nelle impostazioni?

tiz
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

Ma si può cambiare il nick nelle impostazioni?

NO ::e_biggrin::

rosso65
    Partecipante

::e_biggrin:: ::e_biggrin:: l’idea è simpatica…….ma non credo si possa fare , anche perchè dovremmo escludere quelli che non partecipano…..e non mi sembra giusto. ::e_wink::

gianfranco79
    Membro

Assolutamente giusto non escludere nessuno

Anonymous
    Membro

Mi sa ke se non si partecipa al raduno la maglietta non si ha…me la faccio da solo ::mrgreen::

Rudy
    Partecipante

@marguzzo wrote:

Mi sa ke se non si partecipa al raduno la maglietta non si ha…me la faccio da solo ::mrgreen::

non è omologata , rischi di tuo 😈

gianfranco79
    Membro

Quoto con Marcello, la maglietta è più di ogni altra cosa un simbolo di unione tra noi che condividiamo una passione, a prescindere dalla partecipazione o meno al motoraduno che , logisticamente, per alcuni troppo distanti è un bel problema, soprattutto perchè già di per se è una rinuncia…

tiz
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

Quoto con Marcello, la maglietta è più di ogni altra cosa un simbolo di unione tra noi che condividiamo una passione, a prescindere dalla partecipazione o meno al motoraduno che , logisticamente, per alcuni troppo distanti è un bel problema, soprattutto perchè già di per se è una rinuncia…

le magliette si possono avere anche non partecipando ::mrgreen::

ovviamente hanno tutto un altro gusto …… 😆 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

::e_biggrin:: ::e_biggrin:: l’idea è simpatica…….ma non credo si possa fare , anche perchè dovremmo escludere quelli che non partecipano…..e non mi sembra giusto. ::e_wink::

… basta metterci dentro tutti! Du bist fertig ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

…….siamo solo 94 quelli iscritti……..

Partecipante

@rosso65 wrote:

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

Vedi!? E’ una cosa, non solo fattibile, ma anche bella da vedere… ::e_wink:: Siempre requerda; hoc erat in votis! 😆
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

di cui veramente attivi solo una 40a ……. ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::

gianfranco79
    Membro

appunto bisogna valorizzare soprattutto questi 40 attivi, a prescindere dal raduno…

Partecipante

@gianfranco79 wrote:

appunto bisogna valorizzare soprattutto questi 40 attivi, a prescindere dal raduno…

Quoto! ::e_wink::

tiz
    Partecipante

Nel rispetto della tradizione si fara’ la maglia del raduno con il nome della localita’ , dell’anno e del forum , senza nick .
    Si puo’ cogliere l’occasione per creare anche una maglia ” generica” rappresentante l’appartenenza al gruppo basta che questo non interferisca con l’organizzazione del raduno ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.