Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › souvenir per il giro 2014
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2014 alle 19:47 #81330ponch71Partecipante
Il motore io lo lascerei stare , perché chi ha il secondo modello potrebbe dar fastidio vedere i copri del primo che a sua volta farebbero molto piacere rispecchiando il proprio mezzo ………
Ho io sparo sempre a 0 per vari motivi , poi fate quello che volete , io le prendo sempre e doppie in qualsiasi modo siano ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::6 Gennaio 2014 alle 19:51 #81331gianfranco79MembroPure io prendo tutto!!
Figuriamoci… sto pieno di entusiasmo! ::e_biggrin::6 Gennaio 2014 alle 19:53 #81332ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
Pure io prendo tutto!!
Figuriamoci… sto pieno di entusiasmo! ::e_biggrin::::e_biggrin:: ::e_biggrin:: Quelle fatte fino ad ora sono tutte belle , le sto cercando e poi faccio una foto a tutte ……
6 Gennaio 2014 alle 20:08 #81333gianfranco79MembroMa non si potrebbero recuperare quelle vecchie? Se volessi acquistarle?
6 Gennaio 2014 alle 21:25 #81334rosso65Partecipantenon c’è problema……queste sono solo delle idee ………..fatevi avanti prendiamo in considerazione tutto quello che verrà pubblicato, quella di gianfranco non è male . Si il motore lo possiamo anche scartare nessun problema, però la moto quella la mettiamo.
6 Gennaio 2014 alle 22:49 #81335MichelePartecipanteCredo che questi loghi, creati probabilmente da altri gruppi di Bulldoggari all’estero, sia meglio evitarli,non vorrei nascessero disguidi con altri gruppi. Per il motore, volendo si può fare a meno di mettere gli scudetti e scrivere BT in quello spazio, che dite, così si accontenta tutti.
La parte anteriore della maglia la farei “old style” come già detto, concordo su quanto detto sul cane da Fernando.
Secondo voi si riesce a fare una scansione da una maglia del logo “perduto”…oppure, possibile che Nippo non ci possa dare ‘sto file?Essere, non apparire.
6 Gennaio 2014 alle 22:53 #81336EmiPartecipanteAnche un bel “lato B” non sarebbe male……. ::e_surprised::
6 Gennaio 2014 alle 23:11 #81337tizPartecipante@ponch71 wrote:
Il motore io lo lascerei stare , perché chi ha il secondo modello potrebbe dar fastidio vedere i copri del primo che a sua volta farebbero molto piacere rispecchiando il proprio mezzo ………
Ho io sparo sempre a 0 per vari motivi , poi fate quello che volete , io le prendo sempre e doppie in qualsiasi modo siano ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::Qualche anima pia , magari Fabietto ::mrgreen:: potrebbe abbozzare un motore stilizzato con una testa di bulldog al posto del copricarburatori ? ::e_wink::
6 Gennaio 2014 alle 23:20 #81338gianfranco79MembroHo la soluzione! Lato A della moto sul petto e lato B come nel disegno dietro sulle spalle
6 Gennaio 2014 alle 23:22 #81339MichelePartecipante@gianfranco79 wrote:
Ho la soluzione! Lato A della moto sul petto e lato B come nel disegno dietro sulle spalle
…voglio il cavalletto sul fianco sinistro!!! 😆 😆 😆
Essere, non apparire.
6 Gennaio 2014 alle 23:46 #81340ponch71Partecipante@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
Ho io sparo sempre a 0 per vari motivi , poi fate quello che volete , io le prendo sempre e doppie in qualsiasi modo siano ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::Qualche anima pia , magari Fabietto ::mrgreen:: potrebbe abbozzare un motore stilizzato con una testa di bulldog al posto del copricarburatori ? ::e_wink::
7 Gennaio 2014 alle 9:55 #81341Techmik76Partecipante@gianfranco79 wrote:
Ho la soluzione! Lato A della moto sul petto e lato B come nel disegno dietro sulle spalle
Carina questa idea!
Anche quella di Michele con il motore mi piace.7 Gennaio 2014 alle 11:58 #81342rosso65Partecipante@gianfranco79 wrote:
si ….non male, o come dice Tiz, al centro invece dei copricarburatori la testa del Bulldog per esempio questa :
7 Gennaio 2014 alle 12:02 #81343ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
@gianfranco79 wrote:
si ….non male, o come dice Tiz, al centro invece dei copricarburatori la testa del Bulldog per esempio questa :
Senza la S ::mrgreen::
7 Gennaio 2014 alle 12:32 #81344gianfranco79MembroUna testa di cagnolone non è male ma sarebbe migliore si con effetto dell’acciaio e con qualche puntinatura… da qualche parte l’ho pure vista… ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.