Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › souvenir per il giro 2014
@fernando wrote:
a’nfamone…… me stai a stuzzica’……. (già sto carico per domani sera!!!)
daje co’ ‘ste majette…… gialle colla scritta rossa e nun se ne parla più…….
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
in effetti non sarebbe male gialla con scritta rossa …….oppure verde con scritta bianca ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Anche bianca con scritte verdi e rosse…tricolore. Per lo stile starei sull’immagine stilizzata delle prime maglie se si riesce a tirarla fuori, poi il bici sulla schiena ci può stare. I diapason li lascerei da parte, ma mi adeguo.
Essere, non apparire.
Anche bianca con scritte verdi e rosse…tricolore
Non male,…… (poi bianca non è stata mai fatta)
L’anno scorso ho chiesto pure ai sampietrini il disegno della bull che stava sulle magliette di misano 2011. 😯
Sembra che lo abbia fatto nippo (ho scritto anche a lui, senza risposta…..) ma nessuno ne ha una copia su file. ::e_sad::
Anche nera o bianca con lo “schizzo” negativo………
Non male neanche l’idea di una nera o bianca con il disegno (uno di quelli postati da Marguzzo) messi in negativo..
bianco o verde credo che uno di questi due colori andrebbe bene anche perchè gli altri colori sono stati già usati .
Ragazzi e se riproponessimo qualche disegno che ho trovato gironzolando nel forum, un pò modificato?
oppure… anche questo
o ancora questo…
download/file.php?id=7595&mode=view
questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.
ragazzi, Bulldog è giustamente il nome della nostra moto ed anche io qualche accessorio col cagnone ce l’ho.
ma noi siamo un gruppo di motociclisti e sulla maglia ufficiale del raduno credo sia giusto avere un’immagine della moto o del suo motore o comunque di un suo dettaglio……
ne abbiamo già discusso negli anni passati e francamente ho trovato giusta la decisione presa allora.
@fernando wrote:
ragazzi, Bulldog è giustamente il nome della nostra moto ed anche io qualche accessorio col cagnone ce l’ho.
ma noi siamo un gruppo di motociclisti e sulla maglia ufficiale del raduno credo sia giusto avere un’immagine della moto o del suo motore o comunque di un suo dettaglio……
ne abbiamo già discusso negli anni passati e francamente ho trovato giusta la decisione presa allora.
Ottima memoria ::e_wink::
io ho intenzioni di mettere il motore sovrapposto dalla nostra moto (vedi Marguzzo)……..