souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 265 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

a’nfamone…… me stai a stuzzica’……. (già sto carico per domani sera!!!)

daje co’ ‘ste majette…… gialle colla scritta rossa e nun se ne parla più…….

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

in effetti non sarebbe male gialla con scritta rossa …….oppure verde con scritta bianca ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

Michele
    Partecipante

Anche bianca con scritte verdi e rosse…tricolore. Per lo stile starei sull’immagine stilizzata delle prime maglie se si riesce a tirarla fuori, poi il bici sulla schiena ci può stare. I diapason li lascerei da parte, ma mi adeguo.

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

I diapason li lascerei da parte, .

In effetti …. ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Anche bianca con scritte verdi e rosse…tricolore

Non male,…… (poi bianca non è stata mai fatta)

fernando
    Moderatore

L’anno scorso ho chiesto pure ai sampietrini il disegno della bull che stava sulle magliette di misano 2011. 😯
    Sembra che lo abbia fatto nippo (ho scritto anche a lui, senza risposta…..) ma nessuno ne ha una copia su file. ::e_sad::

Emi
    Partecipante

Anche nera o bianca con lo “schizzo” negativo………

gianfranco79
    Membro

Non male neanche l’idea di una nera o bianca con il disegno (uno di quelli postati da Marguzzo) messi in negativo..

rosso65
    Partecipante

bianco o verde credo che uno di questi due colori andrebbe bene anche perchè gli altri colori sono stati già usati .

gianfranco79
    Membro

Ragazzi e se riproponessimo qualche disegno che ho trovato gironzolando nel forum, un pò modificato?

gianfranco79
    Membro

oppure… anche questo

gianfranco79
    Membro

o ancora questo…

Rudy
    Partecipante

download/file.php?id=7595&mode=view
    questa di Marguzzo e come quella originale della prima maglietta è non deve mancare.

fernando
    Moderatore

ragazzi, Bulldog è giustamente il nome della nostra moto ed anche io qualche accessorio col cagnone ce l’ho.
    ma noi siamo un gruppo di motociclisti e sulla maglia ufficiale del raduno credo sia giusto avere un’immagine della moto o del suo motore o comunque di un suo dettaglio……
    ne abbiamo già discusso negli anni passati e francamente ho trovato giusta la decisione presa allora.

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

ragazzi, Bulldog è giustamente il nome della nostra moto ed anche io qualche accessorio col cagnone ce l’ho.
    ma noi siamo un gruppo di motociclisti e sulla maglia ufficiale del raduno credo sia giusto avere un’immagine della moto o del suo motore o comunque di un suo dettaglio……
    ne abbiamo già discusso negli anni passati e francamente ho trovato giusta la decisione presa allora.

Ottima memoria ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

io ho intenzioni di mettere il motore sovrapposto dalla nostra moto (vedi Marguzzo)……..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.