Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › souvenir per il giro 2014
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2014 alle 17:56 #81300tizPartecipante
Per la maglia pensavo di usare quest’anno dei colori eleganti tipo maglia celeste con scritte bianche … ::rolleyes::
Che ne pensate ???3 Gennaio 2014 alle 23:43 #81301gianfranco79Membropotrebbe essere carina… magari un bel cane in sfondo come simbolo…Oppure…un bandana, perchè no, anche elastico da indossare sotto il casco a ‘mo’ di bandito? Ed una bella toppa da cucire sul giubotto? Dai ragazzi, partorite le idee…
4 Gennaio 2014 alle 2:29 #81302RudyPartecipantePer la maglietta direi di tenersi sul tradizionale per tenere una identita ,vada per la toppa
4 Gennaio 2014 alle 8:11 #81303rosso65Partecipantela maglietta è d’obbligo, poi per altre cose vedremo cerando di stare nei costi accessibili un pò a tutti, si io avevo pensato ad un foulard o anche una bandana, può andar bene anche una toppa, o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli, ma questo lo vedremo in un secondo momento con le decisioni di tutti, per il colore della maglietta Tiz propone il celeste con scritte bianche , non male, ma non le abbiamo già fatte ??? se non ricordo male.
4 Gennaio 2014 alle 8:36 #81304tizPartecipante@rosso65 wrote:
ma non le abbiamo già fatte ??? se non ricordo male.
Erano azzurre nazionale ::mrgreen:: queste possono essere biancocelesti tipo maglia della Lazio ….. 😈 ::e_biggrin::
4 Gennaio 2014 alle 9:59 #81305ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli
Opinione mia , bello ma inutilizzabile , in quanto se lo usi sulla moto striscia le piastre , crea volume sulle chiavi , va a finire che viene buttato nel cassetto dopo poco tempo ……
Vedrei una buona soluzione in questo secondo caso sbirciare senza rompersi il capo , in uno di quei cataloghi già preparati di oggetti ………..4 Gennaio 2014 alle 11:30 #81306fernandoModeratorepoi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!
4 Gennaio 2014 alle 12:26 #81307rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli
Opinione mia , bello ma inutilizzabile , in quanto se lo usi sulla moto striscia le piastre , crea volume sulle chiavi , va a finire che viene buttato nel cassetto dopo poco tempo ……
Vedrei una buona soluzione in questo secondo caso sbirciare senza rompersi il capo , in uno di quei cataloghi già preparati di oggetti ………..quoto…………si è vero esperienza personale , ma era solo un ipotesi vedremo un pò ……..
4 Gennaio 2014 alle 12:27 #81308AnonymousMembroKe dite, è arrivato il momento di sfruttare questi schizzi? ::mrgreen::
4 Gennaio 2014 alle 12:28 #81309rosso65Partecipante@fernando wrote:
poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!
No dai celeste color ” Lazio ” ???? no no altrimenti Fernando non viene ::mrgreen::
4 Gennaio 2014 alle 12:35 #81310rosso65Partecipante@marguzzo wrote:
Ke dite, è arrivato il momento di sfruttare questi schizzi? ::mrgreen::
si certo ……….io punto molto sulla figura della moto sulla maglietta , poi avevo pensato dietro la maglia di metterci il motore sovrapposto dallo stemma Yamaha e sotto la scritta del forum, non sò se riesco a spiegarmi, davanti ci starebbe la moto su di un lato e il nome che daremo all’evento , sia beninteso che questa è un mia proposta poi se qualcuno ha qualche idea migliore che si faccia avanti.
4 Gennaio 2014 alle 12:48 #81311tizPartecipante@fernando wrote:
poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!
😆 😆 😆
Finalmente sei arrivato 😆 ti stavo aspettando 😆 😆
4 Gennaio 2014 alle 12:51 #81312gianfranco79MembroA pensarci bene … sul colore avete ragione. Sarebbe carina anche nera con le scritte bianche o marrone con scritte rosse (stile vintage, l’ho vista su un’altra e vi assicuro che è stupenda), perchè no…bianca semplicissima col disegno stilizzato in bianco e nero.
Il portachiave no che graffia la piastra!
Il top però, se rientriamo nei costi, sarebbe bandana e maglietta da abbinare! 😈4 Gennaio 2014 alle 13:43 #81313fernandoModeratore@tiz wrote:
@fernando wrote:
😆 😆 😆
Finalmente sei arrivato 😆 ti stavo aspettando 😆 😆
a’nfamone…… me stai a stuzzica’……. (già sto carico per domani sera!!!)
daje co’ ‘ste majette…… gialle colla scritta rossa e nun se ne parla più…….
4 Gennaio 2014 alle 13:47 #81314fernandoModeratorema l’anno scorso non abbiamo fatto un sondaggio sui colori?
comunque, per chi non c’era:
2010 azzurra – scritta bianca (non c’ero neanche io)
2011 arancione – scritta nera
2012 rossa – scritta nera
2013 nera – scritta bianca -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.