souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 265 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

moto stilizzata
    394373_153458008125354_1080171845_n.jpg[/attachment:3e97gp1y]

per quest’anno ci sono già delle belle modifiche alla grafica , però questa Bulldog stilizzata consiglio agli amici Liguri di tenerla in considerazione per il prossimo raduno ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Allora , vi aggiorno sulla maglietta………purtroppo la grafica della maglietta cambia … e si….purtroppo il grafico che doveva mandarmi i file non riesce a mandarmeli via mail perchè troppo grandi, ed aveva deciso di farmi un cd e spedirmelo, però ad oggi non mi è arrivato niente, allora siccome siamo agli sgoccioli ho dovuto rimediare alla meglio, cioè dietro verrà la scritta del forum con il nome del giro di quest’anno , in mezzo lo stemma yamaha , davanti , lato cuore la scritta bullbiker, al centro la forma del lago maggiore stilizzata in una certa maniera e da contorno le varie località che toccheremo , sarà su maglietta bianca e scritte azzurre , l’ordine è già partito all’incirca sono 27 magliette ::e_confused:: …..poche , però va bene….. appena sarà pronta la prima maglia ve la posterò così la vedrete per il prezzo gli ho chiesto di stare al massimo sulle 15 € non oltre per cui può darsi anche meno mi farà sapere………mi spiace ………mi spiace purtroppo la maglietta è quella che mi ha fatto disperare di più ………..non è semplice, fare disegni strani un pò per i costi un pò perchè ci vogliono i file giusti per potere programmare le macchine che stampano sulle magliette ……..ripeto mi dispiace ma purtroppo sono arrivato al limite con il tempo e non c’era altra soluzione .

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

moto stilizzata
    394373_153458008125354_1080171845_n.jpg[/attachment:2j6rb4dv]

per quest’anno ci sono già delle belle modifiche alla grafica , però questa Bulldog stilizzata consiglio agli amici Liguri di tenerla in considerazione per il prossimo raduno ::e_wink::

Anke se quella è”la mastino napoletano” non la bull ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Michele non ti preoccupare… ti stai sbattendo fin troppo tutto da solo!!!

Vedrai che il raduno sarà un successo!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

Daje Rosso, ti capisco benissimo!!! ::e_wink::

Certo, biancoazzurra….. non mi vuoi più bene!!!! ::cry:: ::cry::

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

azzzzzzzzzz…è vero……………………………………………………………..dai fernà…non l’ho fatta apposta …………………………….rimedio subito…………..perdonami ::redface:: ::redface::

kiwi1
    Partecipante

@Adriano wrote:

… già, ti sei fatto un bel paio di “cohones”… ::mrgreen:: …

rosso65
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

@Adriano wrote:

… già, ti sei fatto un bel paio di “cohones”… ::mrgreen:: …

ma no……l’unico grattacapo è la maglietta……il resto tutto sommato non ho avuto grandi problemi…………è la maglietta che mi ha fatto sbattere da una parte all’altra……..

fernando
    Moderatore

@rosso65 wrote:

@fernando wrote:

azzzzzzzzzz…è vero……………………………………………………………..dai fernà…non l’ho fatta apposta …………………………….rimedio subito…………..perdonami ::redface:: ::redface::

Sto scherzando. Va bene qualsiasi colore….. ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

no non voglio pesi sulla coscienza ::mrgreen::………. l’azzurro è stato sostituito dal blu elettrico ::e_wink:: ed è anche più bello ::e_wink::

fernando
    Moderatore

Non era necessario, comunque grazie della gentilezza!!! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

Non era necessario, comunque grazie della gentilezza!!! ::e_wink::

::e_wink:: ::e_wink:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Allora la maglia del giro di quest’anno, …………….mi spiace le cose non sono andate come dovevano, un pò l’ho spiegato …avevo contattato un grafico che mi faceva i disegni della moto, poi lui incuriosito da quello che stavamo facendo si era proposto per fare lui qualcosa di originale ……purtroppo il file che mi ha mandato è troppo grande come estensione e non riusciva a mandarmelo purtroppo i giorni passavano e rischiavo di non fare in tempo a portare le maglie al giro , allora ho ripiegato sulle mie forze ho fatto quello che ho potuto in poche ore con chi mi sta facendo le maglie , mi spiace forse a molti non piacerà ….forse non piacerà a nessuno…..non sò che farci ….ma questo è quello che son riuscito a fare….. alla fine è una maglietta per un evento niente di più………..davanti quello che si vede è la forma del lago maggiore stiilizzata in una certa maniera con i paesi che toccheremo…………..dietro il nome del forum con il giro di quest’anno Insubria 2014 , l’Insubria è un territorio che copre i posti che toccheremo, in mezzo ho scelto lo stemma Yamaha purtroppo se non ci sono i file dei disegni che si vogliono mettere si riesce a far poco ………ripeto mi spiace ma questo è quello che nè è venuto fuori, per i costi stiamo sulle 10/12 € saprò meglio fra qualche giorno, dopo di che questa è l’unica cosa che dovete anticipare come soldi, ……..purtroppo non riesco a inserire il file del disegno , perchè è in pdf e qui sul forum non mi permette di inviare un file di questa estensione………….non sò che fare e mi stò innervosendo volevo mostrarvi quello che nè è venuto fuori, ma non riesco proprio ad inviare il file qui sul forum………

robertogen
    Moderatore

l’mportante x me è avere un ricordo tangibile dell’evento. bella,meno bella non importa. grazie per l’impegno,sarà comunque bellissima!!!! (basta che non sia blucerchiata!!!).

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

kiwi1
    Partecipante

… tranquillo Rosso, non tutte le ciambelle riescono col buco…. e poi, aspetta che le vediamo prima di dichiarare fallimento…. e, comunque, resta assolutamente encomiabile l’impegno che ci hai messo, a prescindere dal risultato…. che, tra l’altro, non dipende solo da te…. ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.