souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 265 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

ma la maglietta dove si vede?

rosso65
    Partecipante

Allora , come vi ho detto prima ho interpellato tramite un amico un grafico , gli ho spiegato quello che stiamo facendo e quello che volevo fare con la maglietta , lui mi ha presentato questa……..a me piace perchè è diversa dalle altre che abbiamo fatto finora , adesso sta preparando la parte posteriore della maglietta dove dovrebbe venire il nome del forum , veramente mi ha fatto anche altre bozze colorate se volete io ve li faccio vedere perchè gli spiegavo che mi sarebbe piaciuto vedere un pò i colori nazionali……..ed è venuto fuori questo, però su quella colorata purtroppo i costi lievitano a me piacciono tutti e due , ripeto è diversa dalla solita ……. fatemi sapere.

Adriano
    Moderatore

Scusa michele… avevo capito che doveva esserci la piantina con il percorso del giro… ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Già, si era detto questo…
    Io dico la mia: a me non piace proprio.
    Non volermene Michele, ma i gusti sono gusti…
    Anche la moto, risulta troppo chiara… se non si ha un file buono con l’immagine perchè non scrivere, come già detto a suo tempo, il nome del forum sulla schiena con la cartina stilizzata, il luogo e l’anno del raduno e davanti mettere semplicemente i 3 diapason zona cuore.
    Ripeto, mio personale parere.

tiz
    Partecipante

Idea splendida a mio parere , innovativa e con i giusti richiami al tricolore ed ai luoghi del percorso.
    A mio parere sarebbero solo da aggiustare le intensità dei colori per rendere tutto perfetto.

Io non parteciperò e quindi per coerenza non prenderò la maglietta ::cry:: però mi sarebbe piaciuto tantissimo poterne indossare una così fatta …. ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Un’altra cosa… che significato avrebbe l’impronta digitale?

Le mie non sono critiche Michele ::e_wink::
    Sei tu che organizzi il giro e quindi sei tu che devi farla come credi! E’ solo curiosità per capire il motivo delle scelte… ::e_smile::

robertogen
    Moderatore

a me così….”me piace”

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

Rispondo un pò a tutti………allora inizialmente avevo detto che veniva il percorso con il lago maggiore, poi parlando con un grafico che si è prestato per farmi i disegni ovvero preparare il file da mandare poi a chi mi avrebbe stampato le magliette, parlando un po’ di questo evento si è offerto di fare una cosa lui , quando mi ha fatto vedere le prime bozze a me è piaciuto subito perchè ho visto qualcosa di originale, di diverso rispetto alle altre che abbiamo fatte finora , per l’impronta digitale non sò cosa significa e non sò nemmeno se ha un significato credo che sia per una scelta stiilistica di tutto il disegno……sinceramente non lo sò , la scritta del forum verrà dietro entro sabato o domenica dovrebbe mandarmi il disegno , lo sò che a molti non può piacere è normale , sto cercando di fare una cosa diversa che non abbia costi eccessivi questa proposta per me non è male c’è la nostra moto che è la cosa più importante , le località che toccheremo durante il giro in ordine di tappa , la regione dove faremo il tutto , poi se a qualcuno non piace , va bene non tutti possono essere d’accordo sulla stessa cosa, l’importante è esserci e divertirci , la maglietta è un souvenir ………..

Rudy
    Partecipante

le scritte un po più piccole e con un carattere più tradizionale

gianfranco79
    Membro

::e_confused:: ::e_sad::
    Insomma, non mi convince assai… ::e_confused::

MOTOTURISTA
    Membro

moto stilizzata
    394373_153458008125354_1080171845_n.jpg[/attachment:fuw38v8a]

Adriano
    Moderatore

Per il mio gusto personale l’impronta digitale non centra gran ché, soprattutto se poi non ha un significato preciso… visto che stai organizzando eroicamente tutto da solo, pensavo che quell’impronta fosse la tua! ::e_wink::

L’idea della piantina del percorso invece è quella che mi piace di più! ::cool::

fernando
    Moderatore

particolare, magari a prima vista non piace, ma poi effettivamente ha il suo stile…..
    bravo rosso!! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

[/color]

……..magari è la mia ::e_wink:: ::mrgreen::

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

particolare, magari a prima vista non piace, ma poi effettivamente ha il suo stile…..
    bravo rosso!! ::e_wink::

ha un grande stile , fai i complimenti al grafico da parte mia , una maglia diversa dal solito fatta per Bikers ” giovani ” …. ::rolleyes:: per questo a qualcuno non piace ….. 😆 😆 😆 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.